Oroscopo Branko 9 dicembre 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone: Sarà molto incline alla comunicazione, talvolta mostrando la tendenza, non così rara per questo segno, a non tacere quando necessario. Non è tanto che parla troppo, ma lo fa con una leggerezza che non comprende sempre la complessità delle azioni.

Vergine: Pur apparendo freddo quasi senza rendersene conto, il segno della Vergine sarà estremamente apprezzato in alcuni ambienti sociali, anche se non necessariamente nel proprio. Esplorare nuove compagnie potrebbe essere interessante ma potenzialmente rischioso, così come trovarsi “sull’orlo del precipizio”. Sarà meglio agire con cautela.

Bilancia: Se coinvolto con qualcuno, potrebbe dover gestire un’intensa scena di gelosia, anche se forse non completamente giustificata, anche nel caso in cui il segno non abbia realmente fatto nulla di terribile o scandaloso. A volte, la gelosia può mascherare un scarso interesse.

Scorpione: Scorpione dovrà rendere conto a qualcuno, mostrandosi sia troppo aggressivo con alcuni che troppo tollerante con persone che sono spesso più disponibili verso di lui. C’è bisogno di riequilibrare un po’ la situazione.