Oroscopo Branko 19 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Oggi è probabile che vi sentiate come se la vostra capacità di pensare e di prendere decisioni fosse compromessa. Sentirete quindi insicurezza in risposta a questi problemi di logica o razionalità.

Famiglia: Un membro della famiglia è in difficoltà e le vacanze sono un buon momento per fargli sapere che gli si vuole bene. Ricchezza: Se mantenere segreti sulla vostra situazione finanziaria non funziona, trovate un altro modo per affrontarla. C’è qualcuno nella vostra vita che ha una natura così dominante che dovete stare attenti a non lasciare che prenda il sopravvento.

Toro

Gradualmente acquisterete indipendenza e questo vi restituirà una libertà che vi mancava. È il momento di riposare: l’amore, la gelosia e la confusione minano la vostra energia; non saltate alle conclusioni sulle motivazioni delle persone quando fanno cose diverse dal solito.

Siete sulla strada giusta dal punto di vista finanziario. Se possedete una proprietà, non dovete preoccuparvi del denaro, ma non prendete decisioni di spesa basate solo su un desiderio!

Gemelli

La vostra dedizione a un obiettivo attuale può essere ammirata dagli altri. Tuttavia, non aspettatevi che siano sempre d’accordo con voi: anche le persone benintenzionate possono avere aspettative irragionevoli, a volte! Amore: È un buon momento per rivedere le idee su come sarebbe il partner perfetto; cercate di accettare anche chi è imperfetto.  Siate creativi e date sfogo alla vostra immaginazione. Non lasciate che le vostre idee preconcette vi ostacolino se sentite un legame personale con qualcosa.

Cancro

Se avete notato che il vostro partner sta attraversando momenti difficili, la cosa migliore da fare è parlarne. Ricchezza: nel mondo del lavoro si sta creando un conflitto, cercate di starne fuori se volete uscirne indenni. Benessere: i consigli dei vostri cari potrebbero essere tossici, quindi prendeteli con le molle. I vostri impulsi sono di solito i migliori; non vi hanno mai guidato male prima d’ora!