Un ritorno tanto atteso quanto inaspettato: Bianca Guaccero ha sorpreso tutti con un annuncio esplosivo sui suoi profili social.
La conduttrice ha finalmente svelato la notizia che teneva segreta da tempo, condividendo con i fan la sua emozione: «Non vedevo l’ora di comunicarvelo!». Il post ha subito fatto il pieno di like e commenti, tra cuoricini e auguri da parte del pubblico che l’ha sempre seguita con affetto.
Nel video diffuso su Instagram, Bianca appare raggiante, seduta in uno studio coloratissimo da cui condurrà il suo nuovo programma.
«Vi aspetto da domenica 6 luglio con una stagione inedita tutta da scoprire. Pronti? E le sorprese non saranno finite qui», ha scritto l’ex padrona di casa di “Detto Fatto”, alimentando la curiosità dei suoi follower.
Il grande ritorno su Rai 1 con Techetechetè – Top Ten
L’annuncio riguarda il ritorno in prima serata della conduttrice pugliese con Techetechetè – Top Ten, una speciale versione dello storico programma che celebra i momenti più iconici della televisione italiana.
L’appuntamento è fissato per domenica 6 luglio alle 20:35 su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi.

Per Bianca Guaccero si tratta di un rientro in grande stile sulla rete ammiraglia dopo un periodo lontano dalla TV generalista. Un ritorno che segue un percorso di successi tra cui Ballando con le Stelle, Dalla strada al palco e la partecipazione al PrimaFestival di Sanremo.
Fan in visibilio: “Sei una dea, non mancheremo!”
L’entusiasmo del pubblico non si è fatto attendere. Tra i commenti spiccano messaggi pieni di calore: “Finalmente arrivi tu, sei una dea!”, “Meriti tutto questo e molto di più”, “Non mancheremo alla prima puntata!”.
Il carisma e la spontaneità di Bianca continuano a conquistare una platea fedele, pronta ad accoglierla di nuovo nella fascia più prestigiosa del palinsesto.
Con Techetechetè – Top Ten, Bianca Guaccero si prepara a raccontare la TV di ieri e di oggi con ironia, emozione e uno stile inconfondibile. E chissà quali altre sorprese ci riserverà nei prossimi mesi. Una cosa è certa: il suo ritorno è già uno degli eventi televisivi più attesi dell’estate 2025.