Meghan Markle, il party con Clooney ma senza Harry

Meghan Markle ha organizzato una sontuosa festa di compleanno nella sua villa di Montecito, alla quale parteciperanno celebrità come George Clooney.

È improbabile che Harry partecipi all’evento. Secondo quanto riferito, i due si sono spostati in ambienti sociali diversi e non si tengono più in contatto.

Meghan Markle sta lavorando alacremente per rientrale a Hollywood con una mossa trionfale. Vuole sfuggire al biasimo in cui è incorsa accusando pubblicamente i membri della Famiglia Reale, di cui ha sfruttato le colpe per il proprio tornaconto.

Ha cercato di riscattarsi per il passato dimostrando di essere una vittima della monarchia britannica. Invece di guadagnare credibilità, si è dimostrata inaffidabile rilasciando dichiarazioni che sono state facilmente smentite.

A questo punto Meg decide di tornare a fare cinema, il suo primo amore.

Nel tentativo di riabilitare la sua immagine, sta organizzando una grande festa nella sua villa di Montecito in occasione del suo prossimo compleanno, il 4 agosto.

Tra gli invitati si fanno già i nomi di George e Amal Clooney, Michelle e Barack Obama, Victoria e David Beckham. In tutto dovrebbero esserci 300 persone – tra cui star, imprenditori che hanno soldi – ed è importante che si riuniscano come una grande famiglia felice!

Harry verrebbe escluso completamente dal progetto e non è chiaro se parteciperà o meno. È probabile che lascerà libera casa alla moglie, evitando di incontrare i suoi ospiti e di reggerle il gioco.

Nonostante le speculazioni sul divorzio e la separazione delle loro strade, i coniugi Sussex continuano a fare apparizioni pubbliche insieme, dove appaiono in perfetta armonia, anche se ormai recitano un copione.