Maxime Mbanda zittisce Lorenzo Spolverato al GF: reazione spiazzante

Lorenzo Spolverato, noto per il suo comportamento particolare al Grande Fratello, non ha perso l’occasione per ripetere il suo ormai consolidato rituale con i nuovi inquilini della casa. Ogni volta che arriva un nuovo concorrente, Lorenzo inizia subito a chiedere loro un’opinione su di lui e, come secondo passo, si dedica a commenti poco lusinghieri su Javier Martinez.

L’episodio più recente ha visto Spolverato avvicinarsi a Maxime Mbanda, uno degli ultimi arrivati, con la solita domanda: “Che opinione hai di me?”. La risposta del rugbista non è stata delle più accomodanti:

“Che cosa penso di te? Guarda, sarò molto chiaro. Prima di entrare qui, per le poche cose che ho visto, mi stavi proprio sul c***o”.

Sorpreso, Lorenzo ha tentato di ribattere, pensando che Maxime si fosse ricreduto:

“Sai che tutti quando entrano me lo dicono e…”

Ma Mbanda l’ha interrotto senza esitazione:

“Poi sono entrato e mi stavi sul co. Ora mi stai ancora sul c***. Certo, ho visto qualcosa. Nel senso che mi stai sul c***o, ma hai qualcosa da capire”.

La scena ha scatenato l’ilarità degli altri concorrenti, tra cui Javier Martinez, Luca Giglio ed Emanuele Fiori, che sono scoppiati a ridere, lasciando Lorenzo visibilmente spiazzato.

Maxime Mbanda si racconta: una storia personale intensa

Dopo il siparietto con Lorenzo, Maxime Mbanda ha deciso di condividere con i coinquilini un pezzo della sua vita privata, rivelando dettagli di una relazione importante e travagliata:

“Mio padre ha 68 anni e mia madre 73. La mia ex aveva 10 anni più di me: io 31, lei 41. Non aveva figli prima di conoscermi. Ci siamo incontrati quando io avevo 19 anni e lei 29. La nostra relazione è durata 11 anni, ma è stata piuttosto complicata”.

Mbanda ha raccontato di come, a soli tre mesi dal primo incontro, i due abbiano deciso di convivere:

“Con il senno di poi, posso dire che abbiamo affrettato le cose. Lei era già una donna affermata, io invece ero poco più di un ragazzo. Mi sentivo intrappolato nella convivenza”.

Ha spiegato che, mentre lui era una persona dinamica, desiderosa di libertà e indipendenza, la sua ex partner aveva un approccio più statico e stabile:

“Lei aveva un forte bisogno di fare tutto insieme e di condividere ogni momento sotto lo stesso tetto, ma io sentivo la necessità di esplorare, viaggiare e mantenere i miei spazi”.

Nonostante le differenze e il disaccordo iniziale delle rispettive famiglie, i due hanno portato avanti la relazione, spinti da un’attrazione fisica e mentale profonda:

“Ci siamo conosciuti in un paninaro a Tirrenia. All’inizio nessuno era d’accordo su di noi, né i miei genitori né i suoi, ma abbiamo continuato comunque”.

Questa combinazione di tensioni e momenti intensi rende il percorso di Maxime all’interno della casa del Grande Fratello ancora più interessante, svelando una personalità sfaccettata e piena di storie da raccontare.

Lascia un commento