Matteo Berrettini si rifugia a Portofino dopo Wimbledon: accanto a lui una misteriosa ragazza

Matteo Berrettini si rifugia a Portofino dopo Wimbledon: accanto a lui una misteriosa ragazza

Dopo la delusione sportiva, Matteo Berrettini si prende una pausa dal tennis e si dedica al cuore. Il campione romano, reduce da una dura sconfitta al primo turno del torneo di Wimbledon, ha deciso di staccare la spina per riflettere sul suo futuro. Un momento di fragilità emotiva che lo stesso tennista ha voluto condividere con i suoi fan: “Devo fermarmi un attimo e capire cosa voglio davvero. Ho spesso messo da parte il mio benessere emotivo”.

Ed è così che, nel silenzio elegante di Portofino, Matteo si lascia immortalare in compagnia di una ragazza dalla bellezza intrigante. Le immagini esclusive, pubblicate da Diva e Donna, mostrano i due in atteggiamenti teneri e complici, tra sorrisi sinceri e sguardi d’intesa. Il dettaglio che più ha fatto sognare i fan? Una scena romantica durante un pranzo all’aperto: Matteo imbocca la sua accompagnatrice con un gesto semplice ma ricco di significato.

Un’immagine che vale più di mille parole e che lascia intendere che, forse, il tennista stia trovando una nuova serenità proprio grazie all’amore. Nessuna conferma ufficiale sul nome della ragazza, ma l’atmosfera tra loro racconta molto più di quanto si possa dire a parole.

Dopo mesi difficili tra infortuni, risultati altalenanti e pressioni esterne, Berrettini sembra aver trovato un piccolo angolo di pace. Che il suo nuovo cammino riparta proprio da qui, da un piatto di spaghetti condiviso in uno dei borghi più romantici d’Italia?

Mentre i fan attendono notizie sul suo rientro nei tornei, una cosa è certa: per Matteo, il futuro potrebbe non essere solo questione di sport, ma anche – e soprattutto – di cuore.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...