Matrimonio a prima vista Italia: Decisione finale, in onda questa sera su Real Time

Stasera, il 17 aprile, arriva il conclusivo della stagione 2024 di Matrimonio a Prima Vista su Real Time calane 31 del digitale terrestre, dalle 21.20. Questa sera sapremo quale scelta hanno fatto le coppie protagonisti dello show.

Matrimonio a Prima Vista 2024, i partecipanti

Questa fresca edizione del reality ha allargato i suoi confini, includendo anche chi ha già provato l’esperienza del matrimonio o ha figli. Otto individui, selezionati tra numerosi aspiranti coniugi, si sono affidati agli specialisti per cercare l’anima gemella, accettando di sposare uno sconosciuto completo.

Nella puntata di oggi, di fronte a esperti come Nada Loffredi, Marco Abis, e Andrea Favaretto, le coppie rivelano le loro decisioni: continuare insieme o divorziare. Cosa avranno deciso Benedetta ed Enrico, Ilaria e Giuseppe, Stefania e Roberto, e Ilaria e Fabio?

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 2024

Iniziamo con il fatto che solo due delle quattro coppie hanno scelto di proseguire la loro relazione. Non sorprendentemente, considerando che non hanno mai convissuto, Enrico Bonechi e Benedetta Campigli hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Fin dall’inizio, hanno avuto problemi e non si sono impegnati appieno nell’esperimento, confermando la loro decisione di separarsi alla fine del programma. Gli esperti hanno rammarico nel constatare che Enrico e Benedetta non hanno dato loro possibilità di conoscenza reciproca.

Tuttavia, secondo Andrea Favaretto, Bonechi si è mostrato più impegnato rispetto a Campigli, anche favorevole a iniziare una convivenza per costruire una relazione amichevole. Enrico ha ammesso di aver rimpianto di coinvolgere la sua famiglia nello show, sottolineando che Benedetta non era pronta per l’esperienza. D’altra parte, Benedetta ha insistito sul comportamento a tratti aggressivo di Enrico, mascherato da gentilezza, ma gli esperti non sembravano concordare con la sua visione.

Al contrario, Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari hanno scelto di dare una possibilità al loro matrimonio. La loro relazione è fiorita soprattutto durante la convivenza, quando Giuseppe ha potuto mostrare il vero sé a Ilaria, che ora vuole conoscerlo meglio per vedere se la loro piacevole conoscenza possa trasformarsi in qualcosa di più.

Un percorso diverso è stato quello di Roberto Caruso e Stefania Gioachin. Non sentendo una forte attrazione fisica o sentimentale, hanno deciso di mantenere solo un’amicizia basata sul rispetto reciproco.

Infine, Fabio Rossi e Ilaria Zanoli hanno avuto un epilogo felice. Dopo le iniziali difficoltà dovute alla mancanza di attrazione fisica da parte di Fabio, hanno sviluppato una complicità intima e sono pronti a continuare il loro matrimonio, sentendosi complementari e simili in molti aspetti. Decidono di rimanere sposati, anche se si vedono solo nei weekend, fino a quando non decideranno dove vivere definitivamente.

Matrimonio a Prima Vista… e poi

Lo speciale … E poi sarà disponibile in anteprima esclusiva su Discovery+ il 17 aprile. Scopriremo l’evoluzione delle storie delle quattro coppie e se i loro sentimenti si sono consolidati nel tempo. Saranno stati mantenuti i loro propositi? Lo scopriremo solo seguendo lo speciale, dopo aver visto la finale di Matrimonio a Prima Vista 2024.

Lascia un commento