Marco Giallini parla della fidanzata Giorgia: “E’ la mia signorina”

Sebbene sia noto per la sua attività di attore e conduttore televisivo, Marco Giallini è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

È vedovo dal luglio 2011, quando l’amata moglie Loredana è morta per un’emorragia cerebrale. Nel 1993 si sono sposati e hanno dato alla luce due figli, Rocco nel 1998 e Diego nel 2004.

Dopo la scomparsa della moglie, Giallini è rimasto single per molti anni. Solo nel 2017 ha ricominciato a frequentare una donna, mantenendo per scelta una relazione privata. Ecco chi ha conquistato il cuore dell’attore sessantenne.

Dopo la scomparsa della moglie, Marco Giallini è rimasto profondamente segnato. Ma ora ha ritrovato la felicità. Dopo una breve frequentazione con Stella Scarafoni, l’attore è ora legato sentimentalmente a Giorgia Battisti.

Giallini dice che quella ragazza gli ha cambiato completamente la sua prospettiva di vita. Lo scorso ottobre, l’attore ha messo a tacere le voci arrivando al Festival del Cinema di Roma con la sua nuova compagna.

La relazione della coppia dura da circa 3 anni e sembra essere molto solida e felice. I loro figli, tuttavia, non approvano la relazione del padre.

La differenza di età tra i due è notevole: quasi ventisei anni. Tuttavia, questo non è stato un ostacolo alla loro felicità insieme.

In un’intervista rilasciata alla rivista Gente, Giallini ha parlato della sua giovane compagna e ha dichiarato: “E’ la mia signorina, almeno così dice lei”. Entrambi sono estremamente riservati e per questo motivo non appaiono foto di coppia sui loro profili sui social media.