Manuel Bortuzzo e Costanza, amore al capolinea: svelati i motivi della rottura

Sembra che la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Costanza sia giunta al termine. A diffondere l’indiscrezione è stato Alessandro Rosica, noto sul web come Investigatore Social, il quale ha rivelato che tra i due sarebbe calato il sipario senza alcun tradimento di mezzo, ma solo per incompatibilità caratteriali. Secondo l’esperto di gossip, la coppia avrebbe deciso di prendere strade separate dopo aver constatato che le differenze tra loro erano diventate insormontabili.

Il racconto di Manuel Bortuzzo sulla relazione con Costanza

Lo scorso dicembre, Manuel Bortuzzo era apparso nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, per condividere con il pubblico la sua nuova storia d’amore. Con entusiasmo, il nuotatore aveva parlato di Costanza come di una persona speciale che gli aveva regalato una nuova serenità dopo un periodo difficile. “Voglio raccontarti una bella novità in amore che mi ha regalato un sorriso nuovo. Quando stai bene e ti diverti, tutto diventa più semplice. Ho incontrato una persona speciale che mi fa stare bene e mi permette di divertirmi”, aveva dichiarato.

Manuel aveva poi approfondito il legame che lo univa a Costanza, spiegando come la loro relazione fosse stata costruita su basi solide di sincerità e fiducia reciproca. I due avevano affrontato insieme viaggi e momenti di condivisione che avevano rafforzato il loro legame. “Ci siamo conosciuti per quello che siamo, con i nostri pregi e difetti. Ci siamo messi alla prova e siamo anche andati in vacanza insieme, un vero banco di prova che ha rafforzato il nostro legame. Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi”, aveva raccontato con emozione.

Manuel Bortuzzo ha denunciato Lulu

Il rapporto con l’ex Lulù Selassié e la battaglia legale

Durante l’intervista, Manuel non si era sottratto nemmeno alle domande sulla sua ex fidanzata Lulù Selassié, conosciuta durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il loro amore, tanto appassionato quanto tormentato, aveva fatto sognare i fan, ma si era concluso in maniera burrascosa. La loro separazione aveva generato non poche polemiche, tanto che la questione aveva assunto anche risvolti legali.

“Non ne posso parlare per questioni legali, ma quello che mi sento di dire è che sono dispiaciuto e sono stato male. Con lei sognavo il meglio e il bene. Ho quasi una sensazione di sconfitta. A livello umano mi dispiace, ma ero arrivato a un punto in cui ho dovuto prendere quella decisione per il mio bene”, aveva dichiarato Bortuzzo, lasciando trasparire tutta la sua amarezza. L’ex gieffino aveva poi aggiunto di essere una persona sensibile e di aver accusato profondamente la rottura, pur riconoscendo che fosse stata una scelta necessaria.

Fine di un amore e nuovo inizio?

Ora che anche la storia con Costanza sembra essere arrivata al capolinea, i fan di Manuel si chiedono cosa riserverà il futuro sentimentale dell’ex nuotatore. Dopo aver vissuto due relazioni molto intense e sotto i riflettori, Bortuzzo potrebbe prendersi una pausa per concentrarsi su se stesso. La sua vita sentimentale continua a suscitare grande interesse, e non è escluso che presto possa sorprendere tutti con nuove dichiarazioni o, chissà, con un nuovo amore pronto a entrare nella sua vita.

Lascia un commento