Notizie Media e intrattenimento
Notizie Media e intrattenimento
Manila Nazzaro e Stefano Oradei tornano a casa: la loro risposta dopo la fine anticipata di The Couple

Manila Nazzaro e Stefano Oradei tornano a casa: la loro risposta dopo la fine anticipata di The Couple

Durante la quarta puntata del reality show The Couple, trasmesso su Mediaset, i concorrenti Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono trovati al centro di una controversia. La coppia ha affrontato i fratelli Mileto in una sfida ispirata al classico gioco del Jenga, ma in versione gigante. Tuttavia, numerosi telespettatori hanno sollevato dubbi sulla regolarità del gioco, accusando la coppia di comportamenti scorretti.

Striscia la Notizia interviene: “La puntata è da rifare”

Le critiche non si sono limitate ai social network. Anche Striscia la Notizia, il celebre programma satirico, ha deciso di approfondire la vicenda, puntando il dito contro la produzione di The Couple e il notaio incaricato di validare le prove del reality. In un servizio andato in onda, il team di Striscia ha dichiarato:

“A nome di molti spettatori indignati ci appelliamo a Ilary e ai capoccioni di The Couple. La puntata di domenica è tutta da rifare, sperando che la prossima volta non ci siano queste scorrettezze”.

Tuttavia, la polemica sembra destinata a chiudersi qui, poiché il reality ha ufficialmente terminato la sua corsa. Il montepremi da un milione di euro, che molte coppie speravano di aggiudicarsi, è stato invece devoluto a un ospedale di Genova, chiudendo così ogni possibilità di rivincita.

La reazione social della coppia: “Grazie anche a chi ci ha criticato”

Tornati nella loro abitazione, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno scelto di rompere il silenzio attraverso i loro profili social. In un video accompagnato dall’hashtag #TheCouple, i due ex concorrenti si sono mostrati sorridenti e sereni, condividendo anche alcune dediche ricevute dai fan.

Nel loro messaggio, la coppia ha voluto ringraziare non solo chi li ha sostenuti, ma anche coloro che li hanno criticati: “Ciao a tutti ragazzi. Siamo tornati, back home, qui a casa, siamo nella nostra casa. Allora, grazie a tutti voi per il sostegno, per le parole di affetto, ma anche per le vostre critiche, noi ci siamo presi tutto. Anche perché noi vi abbiamo tenuto un po’ di compagnia e questo ci fa molto piacere. Grazie e un bacio da The Couple, la coppia. Guardate, abbiamo ancora le valige in mezzo alla stanza”.

Un’avventura conclusa tra polemiche e gratitudine

Nonostante le polemiche e le accuse, Manila e Stefano si sono mostrati riconoscenti e soddisfatti dell’esperienza vissuta nel reality. Anche se The Couple non avrà un seguito, i due sembrano aver fatto tesoro delle emozioni provate e del supporto ricevuto da parte del pubblico.