Dopo alcuni giorni di apparente tranquillità, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono tornati a scontrarsi con toni accesi. Il modello sostiene che la ballerina provi una forte gelosia nei confronti di Chiara Cainelli, ma Shaila nega fermamente questa accusa e si dice ferita dalle dichiarazioni del suo compagno.
Secondo lei, Lorenzo starebbe travisando la realtà per metterla in cattiva luce: “Mi sta facendo passare per gelosa di te. Se tu davvero lo credevi, avrebbe potuto rovinare anche la nostra amicizia. In realtà, la mia gelosia era rivolta alle attenzioni che lui in passato ha riservato ai suoi amici. E sotto le coperte mi diceva di dichiararlo in puntata, di dire apertamente che ero gelosa“.
Lorenzo, dal canto suo, ha cercato di portare avanti la sua versione dei fatti, parlando con diversi coinquilini della casa. Tuttavia, Chiara e Zeudi si sono schierate dalla parte di Shaila, scatenando la reazione irritata del 28enne: “Bene, credete pure a lei. Ah, non è gelosa di te Chiara solo perché siete amiche? All’inizio era amica anche di Helena eppure era gelosissima di lei, me lo confessava. Ma fate come volete, credetele pure“.
Il crollo notturno di Lorenzo Spolverato
Durante la scorsa notte, le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso Federico Chimirri mentre si trovava in giardino, quando all’improvviso si sono sentiti forti rumori, probabilmente colpi contro un muro o una porta, seguiti dalle urla furiose di Lorenzo. Il modello, con tono acceso, ha inveito contro Shaila: “Ma tu che diavolo vai raccontando?! Cosa dici agli altri? Perché racconti queste falsità solo per mettermi in cattiva luce? Tu mi fai sembrare uno che si è inventato tutto. Quello che dici non corrisponde alla realtà, sono tutte bugie“.
Più tardi, alcuni concorrenti si sono riuniti in giardino per commentare lo sfogo del loro coinquilino. Mattia e Stefania hanno raccontato: “Lorenzo ha aperto l’armadio di Shaila e ha iniziato a strappare tutti i fogli che lei gli aveva scritto. Poi ha afferrato il quadro verde e lo ha scagliato a terra davanti all’armadio. Ha anche chiesto se ci fosse un letto libero perché non vuole più dormire con Shaila. Sembra una mossa studiata per ottenere il primo blocco della puntata. Inoltre, ha buttato i cuscini in piscina. Probabilmente gli daranno addirittura due blocchi in diretta“.
Il litigio tra i due sembra ormai essere fuori controllo e resta da vedere come la produzione del Grande Fratello gestirà la situazione. Saranno presi provvedimenti nei confronti di Lorenzo? Il pubblico attende risposte.