La scomparsa di Kimberly Bonvissuto: l’angosciante appello della madre

Busto Arsizio, provincia di Varese – La comunità è in ansia per la scomparsa di Kimberly Bonvissuto, una giovane di 20 anni di cui non si hanno notizie da giorni. Il suo misterioso allontanamento ha scatenato una serie di ricerche e appelli per il suo ritrovamento.

La sua sparizione risale al 20 novembre, quando la madre, vedendola non rientrare a casa in serata, ha immediatamente allertato le autorità. Un appello è stato lanciato sui social media, diffondendo foto della ragazza e chiedendo aiuto alla comunità per rintracciarla.

Kimberly, alta 1,55 con capelli rossi, è stata vista per l’ultima volta indossando una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar. Sorprendentemente, al momento della sparizione, non aveva con sé documenti, carte di credito o altri effetti personali.

Un particolare intrigante emerge dalle testimonianze: sembra che Kimberly avesse nascosto un appuntamento con un ragazzo alla madre, dicendo di incontrare la cugina e cenare fuori casa. Tuttavia, non c’è stata alcuna comunicazione dopo le 21:30, e il telefono della ragazza risulta spento da quel momento.

Nonostante la polizia abbia inizialmente registrato il caso come “allontanamento volontario” per la mancanza di prove concrete di un crimine, sono state avviate intense ricerche per trovare la giovane.

Si fa appello alla collaborazione dei cittadini: chiunque possa aver visto una ragazza che assomiglia a Kimberly Bonvissuto è invitato a contattare immediatamente le autorità per fornire qualsiasi informazione utile alla sua ricerca.