La Fine di una Storia: L’ex Tronista di Uomini e Donne Torna Single Dopo 12 Anni

Dopo 12 anni insieme, l’ex tronista storico di Uomini e Donne si separa dalla compagna storica, la madre della loro figlia di 10 anni e mezzo. La decisione, presa per il bene della bambina, è stata annunciata dalla compagna in un’intervista esclusiva a Novella 2000. Nonostante gli alti e bassi, questa lunga storia d’amore ha raggiunto una svolta definitiva. Lei, pronta a condurre il programma Eterne su Sky, ha condiviso la notizia della separazione: “Abbiamo deciso di prendere strade diverse, siamo come il giorno e la notte”.

Sofia Bruscoli, 36 anni, e Marcelo Fuentes, 50 anni, hanno concluso la loro relazione iniziata nel lontano 2004, quando Marcelo apparve per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. Dopo aver scelto Stefania Zappa come corteggiatrice, oggi si trova da solo come imprenditore e padre di Nicole. Sofia ha rivelato che i continui litigi negli ultimi mesi hanno prevalso sui momenti positivi, portandoli alla decisione di separarsi per il bene della figlia.

Tra Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes è finita dopo 12 anni

Nonostante i frequenti contrasti, Sofia sottolinea che dietro questa scelta non ci sono tradimenti o altri interessi, ma la necessità di ritrovare pace e serenità. Questo addio potrebbe non essere definitivo, ma rappresenta una pausa necessaria per entrambi: “Abbiamo bisogno di tempo per capire quanto durerà questa separazione e se sarà definitiva”.

Lascia un commento