Jasmine Carrisi: Tra Amori Passati, l’Ex Ora Gay, e le Scelte sulla Maternità

Jasmine Carrisi, prole di Al Bano e Loredana Lecciso, è stata ospite oggi a “La volta buona” e si distingue prevalentemente come cantante. Frequentemente, però, si è discusso anche del suo mondo affettivo e dei supposti flirt con altri eredi di artisti e noti volti del web. Attualmente, rimane incerto se Jasmine sia impegnata sentimentalmente, tuttavia ci sono conferme riguardanti le sue storie d’amore pregresse. Di recente, Carrisi ha rivelato un aneddoto sorprendente sull’ex, Pierangelo Greco, che non ha esitato a replicare: ecco le loro dichiarazioni.

Gli amori di Jasmine Carrisi

In passato, circolavano voci su un possibile legame tra l’incantevole Jasmine Carrisi e Giovanni, figlio di Biagio Antonacci e nipote del cantautore Gianni Morandi. Sebbene i due giovani fossero stati avvistati assieme in diverse occasioni, entrambi hanno costantemente negato qualsiasi relazione, attribuendo la loro vicinanza a una solida amicizia, persino di fronte a speculazioni su una presunta gravidanza di Jasmine.

“Onestamente non capisco l’origine di questi rumors. Io e Giovanni siamo semplicemente amici”, ha dichiarato Jasmine, per poi ammettere successivamente che tra loro ci fosse stato qualcosa oltre la semplice amicizia, un’affinità che tuttavia non è fiorita. Tra i ragazzi che hanno lasciato un segno nella sua vita, è noto il legame con Pierangelo Greco, un compagno di liceo con cui ha condiviso una lunga relazione.

Jasmine Carrisi, rivelazione sull’ex Pierangelo Greco

Anche Pierangelo, al pari di Jasmine, è molto seguito sui social, motivo per cui ha suscitato interesse la recente rivelazione di Jasmine su di lui. La figlia di Al Bano, attiva su TikTok, ha partecipato a una sfida che prevedeva di danzare sulle note di “Rover (Sped Up)” di Chullo e raccontare un episodio vissuto.

Nel video, la tiktoker ha menzionato il profilo di Pierangelo scrivendo: “Danza se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”. Questa affermazione ha rapidamente scatenato il web e provocato la reazione del giovane.

“Vi diverte molto la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Anche a me fa ridere. È vero, siamo stati insieme. Ora è la mia migliore amica”, ha spiegato Pierangelo, aggiungendo che, nonostante frequentassero lo stesso liceo, si erano conosciuti su Instagram. “Siamo stati fidanzati forse due mesi. Poi ci siamo lasciati e solo dopo un po’ ho capito di essere gay. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”.

Jasmine Carrisi, dichiarazione sulla maternità

In un’intervista recente con Monica Setta, Jasmine Carrisi ha condiviso riflessioni personali sulla maternità. “Nei prossimi vent’anni dubito che diventerò madre. Devo sentirmi completa prima di considerarlo, è ancora molto lontano. Per i prossimi vent’anni… preferisco essere sola”, ha esposto, sottolineando la definitiva rottura con l’ex Pierangelo Greco che oggi è il suo migliore amico e che si è guadagnato fama per il suo video di coming out con la nonna.

Lascia un commento