Isola dei Famosi, Marco Mazzoli anello e proposta alla moglie: cosa è successo

Marco Mazzoli e Paolo Noise, le due voci dell’emittente radiofonica italiana Lo Zoo di 105, sono stati entusiasti di ritrovare le loro mogli nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi.

E per Mazzoli fu anche l’occasione per mantenere la promessa fatta a Stefania. In ginocchio sulla spiaggia le ha chiesto di diventare di nuovo sua moglie..

Isola, la proposta di matrimonio di Marco Mazzoli a Stefania

La loro avventura è iniziata in coppia, ma la sorpresa è stata doppia. La moglie di Marco Mazzoli e la moglie di Paolo Noise hanno portato con sé nel viaggio i loro cani, che fanno parte delle loro famiglie da molti anni.

L’incontro tra i quattro è stato emozionante, si sono abbracciati come se non si vedessero da un infinità di tempo. Tuttavia, la richiesta di Irially Blasi è giuanta al momento opportuno : “Il tuo cagnolino al collo ha un anello perché l’altra volta hai promesso che avresti sposato seriamente tua moglie Stefania, siamo qui e aspettiamo la proposta”.

Mazzoli non ha perso tempo e si è inginocchiato davanti alla donna della sua vita, con in mano un anello: “Sono stato un barbone per almeno 13 anni con un matrimonio da 130 dollari a Miami, poi sono finito in un reality che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania, mi vuoi sposare?“. Naturalmente la risposta è stata Sì, e come poteva essere diversamente. Paolo Noise, invece, ha chiesto arrossendo chi gli avesse pagato l’anello e ha continuato a baciare la moglie come se nulla fosse. In effetti, da un personaggio come lui non potevamo aspettarci altro.