Isola dei Famosi, il pubblico è certo: lei è la concorrente da battere

Il gioco ha preso il suo slancio. “L’Isola dei Famosi” ritorna con il suo terzo appuntamento in questa stagione rinnovata e coinvolgente, che rende davvero arduo non seguire le avventure dei concorrenti.

Ancora non si sono verificate eliminazioni, ma è giunto il momento per il primo congedo deciso dal televoto. I candidati all’uscita sono quattro e, secondo i sondaggi che anticipano i risultati, si può già ipotizzare chi sarà il concorrente costretto ad abbandonare definitivamente la Palapa. Quest’anno, inoltre, non ci sono scappatoie: il risultato del televoto è irrevocabile.

L’Isola dei Famosi, le previsioni del 15 aprile

Parliamo del primo eliminato di questa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. La stagione, condotta da Vladimir Luxuria, ha avuto un inizio movimentato con due ritiri che hanno posticipato il televoto alla seconda settimana di gioco: dopo la partenza di Tonia Romano e di Francesca Bergesio, l’attuale Miss Italia che si è ritirata a causa di un problema al ginocchio, il pubblico ora deve scegliere tra quattro nominati molto competitivi: Samuel Peron, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Khady Gueye.

Per la magnifica Khady Gueye la situazione sembra promettente: stando a ForumFree, è infatti la favorita tra i votanti con il 36% delle preferenze, mentre anche per Luce Caponegro si prospetta una serata senza preoccupazioni, avendo ottenuto il 29% dei voti di fronte a Samuel Peron, che si attesta al 22% nonostante i contrasti con gli altri concorrenti che hanno deciso di mandarlo immediatamente al televoto. Le prime proiezioni sembrano quindi sfavorire Peppe Di Napoli, che appare a rischio eliminazione.

Chi rientra in competizione

Il gruppo di naufraghi, approdati l’8 aprile in Honduras, è tutt’altro che unito. L’ingresso di Francesco Benigno ha sconvolto gli equilibri precari tra i partecipanti. Tutto è stato rapidamente rimesso in discussione. Dopotutto, la personalità dell’attore lo consente: mai prevedibile e sempre pronto a sostenere il suo punto di vista, potrebbe diventare un vero problema per molti di loro, che ancora non si sono abituati allo spirito dell’Isola.

Tornano anche Greta Zuccarello e Aras Senol, che erano stati esclusi dalla competizione a causa del Covid-19. La pandemia sembrava essere un ricordo lontano, ma “L’Isola dei Famosi” ci ricorda che nulla va dato per scontato. Ne è consapevole Matilde Brandi, che sta attraversando un momento di profonda crisi che la sta portando a isolarsi dal resto del gruppo, mentre Peppe Di Napoli è costantemente preoccupato per sua moglie. Cosa accadrà?

Il nuovo episodio de “L’Isola dei Famosi” verrà trasmesso in prima serata il 15 aprile, subito dopo il consueto appuntamento con “Striscia La Notizia”. La conduzione è affidata a Vladimir Luxuria, con Sonia Bruganelli e Dario Maltese presenti in studio come opinionisti. L’inviata di questa edizione è Elenoire Casalegno, che ha sostituito Alvin. Il reality show è disponibile anche su Mediaset Infinity e può essere visto on demand nei giorni successivi alla trasmissione diretta su Canale 5.

Lascia un commento