Il Mistero del “Cibo Gate” si infittisce: Aras accusa Artur di tentato furto di carne

Durante le recenti nomination a L’Isola dei Famosi, Aras ha portato alla luce una questione controversa. Il noto attore, protagonista di Terra Amara, ha riportato all’attenzione il caso del presunto furto di cibo, seguendo le orme di Matilde nel lanciare un’accusa diretta nei confronti di Artur.

Nonostante sia riuscito a evitare l’eliminazione attraverso il televoto in due occasioni, Artur continua a non guadagnarsi la fiducia dei suoi compagni d’avventura su L’Isola dei Famosi. Numerose sono state le accuse rivolte contro di lui, e questa sera Aras ha espresso con fermezza il suo punto di vista.

Durante le sue nomine, Aras si è avvicinato alla parte più riservata della Palapa e ha prima menzionato il nome di Karina e successivamente quello di Artur. È proprio su quest’ultimo che il naufrago ha deciso di concentrare la sua attenzione:

“Non capisco perché continui a comportarsi in questo modo, ma sembra sempre tentato di sottrarre del cibo. Ha provato a rubarmi la carne. Sì, avevamo suddiviso le porzioni io ed Edoardo. E lui ha preso la mia. L’ho fermato e gli ho detto: ‘Aspetta, quella è la mia’. Non rispetta le regole quando si tratta di mangiare”, ha dichiarato Aras, mostrando poi la scheda con il nome di Artur. Quest’accusa si aggiunge a quella di Matilde, ribadita anche durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Artur, dal canto suo, ha sempre difeso la propria posizione nelle ultime settimane, respingendo le accuse dei suoi compagni riguardo al presunto furto di cibo. Tuttavia, la recente stoccata di Aras solleva nuove interrogativi e riaccende l’attenzione su questa questione.