Holden svela l’identità della voce femminile in “Ossidiana”

Mentre alcuni ex partecipanti ad Amici, come Sarah Toscano, hanno entusiasmato i fan sul palco di Radio Zeta, Holden è immerso nella promozione del suo EP, tra interviste e sessioni di autografi, in attesa del tour annunciato anche da Mida. Durante un’intervista su RDS Next, condotta da Martina Nasoni e Alessia Prete, Holden ha risposto a una domanda che ha incuriosito molti fan: chi è la voce femminile nel brano “Ossidiana”? La risposta è stata confermata: è proprio Sarah Toscano.

Holden ha spiegato che la collaborazione con Sarah è nata in modo spontaneo durante la fase di finalizzazione del brano: “La voce in Ossidiana è di Sarah. Cosa le voglio dire? Solo ciao, se no… in questo brano vorrei trasmettere in un certo senso anche leggerezza. È un brano che io reputo leggero, tra l’altro questa mini collaborazione con Sarah nasce così per caso”.

L’artista ha raccontato che durante un incontro con Sarah, mentre lui stava lavorando alla finalizzazione del pezzo, è emersa l’idea di coinvolgerla: “Ci incontriamo e io stavo lavorando proprio alla finalizzazione del pezzo, che mancava lo special e ci viene in mente questa roba qui. Abbiamo provato a registrarla. È stato tutto molto veloce e naturale, quindi direi quello, anche un po’ di leggerezza”.

Questa collaborazione, nata spontaneamente tra vecchi amici, ha aggiunto un tocco speciale al brano, trasmettendo quel senso di leggerezza che Holden desiderava comunicare attraverso la sua musica.

Lascia un commento