Hoara Borselli e Sanremo: La Replica graffiante dell’attrice a un Hater

Gli ultimi giorni sono stati segnati dal cosiddetto “caso Amadeus”, che sembra pronto a dire addio alla Rai. Il presentatore, che ha guidato gli ultimi cinque Festival di Sanremo con successi senza precedenti, sarebbe stato oggetto di pressioni insopportabili riguardo la scelta degli ospiti e del cast.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Rai avrebbe cercato di imporre la presenza di Povia e Hoara Borselli, con un incontro organizzato insieme a Pino Insegno. Queste voci non sono state confermate dai diretti interessati, tranne l’attrice che ha replicato aspramente a un critico sui social media.

La Risposta di Hoara Borselli a un Critico su Instagram

Hoara Borselli ha interrotto il silenzio su questa vicenda, rispondendo acidamente a un commentatore sui social media. Il seguente è il suo commento su Instagram, che non nega le voci circolanti:

“È primavera signora, si faccia una bella passeggiata al sole che i brividi non le vengono. Se sta a casa oltre a quelli viene la bile e non è il massimo. Buon sabato”.

Questo scambio è avvenuto dopo che una donna aveva lasciato un commento poco lusinghiero sul profilo dell’attrice, sotto una foto di lei mentre leggeva un libro.

La Posizione Ufficiale della Rai

In precedenza, è stato Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, a negare le accuse: “Una miriade di notizie infondate, diffuse anche da fonti autorevoli, stanno recando danno all’immagine della Rai. Tutto ciò è inaccettabile”, ha dichiarato, seguito da un comunicato ufficiale.

La tensione rimane alta riguardo al futuro di Amadeus, con voci che lo vedono sempre più vicino a un passaggio a Discovery, nonostante la Rai stia tentando di trattenere il conduttore con un’offerta economica rilevante. Si prevede che lunedì potrebbe esserci un annuncio decisivo. Nel frattempo, per il Sanremo futuro, sembra che Carlo Conti sia pronto a prendere il testimone, accettando l’arduo compito di succedere ad Amadeus.

Lascia un commento