“Helena, calmati!” Grande Fratello: lo scontro continua, insulti in diretta

La tensione all’interno della Casa del Grande Fratello continua a salire, e stavolta i protagonisti dello scontro sono stati Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. La modella brasiliana ha mostrato una crescente irritazione nei confronti del coinquilino, soprattutto dopo aver sentito la sua opinione su una discussione tra Iago García e Alfonso D’Apice. Non riuscendo più a trattenere il nervosismo, Helena ha reagito con fermezza, arrivando a dichiarare apertamente di non sopportarlo più.

Durante la cena dell’11 febbraio, l’atmosfera nella Casa era già carica di tensione a causa del confronto acceso tra Iago e Alfonso. La situazione è però degenerata quando Helena ha interrotto bruscamente Lorenzo, lanciandogli una frecciatina: “Parla per te, che è meglio”. Infastidita dai suoi commenti, ha continuato a interromperlo, impedendogli di concludere il discorso.

“Helena, calmati!” Il botta e risposta che infiamma il reality

“Non ti faccio finire, ti parlo sopra. Io non ti sopporto più, le cose sono cambiate”, ha affermato Helena in modo deciso, mentre Amanda cercava di calmarla per evitare che la lite prendesse una piega ancora più accesa. Dal canto suo, Lorenzo non si è lasciato intimidire e ha replicato con fermezza: “Non ti interessa la mia opinione? Sono in questa casa e ho il diritto di esprimermi. Peccato, potresti maturare un po’, perché sei limitata”.

Lo scontro tra i due concorrenti non è passato inosservato sui social, dove si è acceso un dibattito tra i fan del reality. Alcuni utenti su X hanno criticato aspramente la modella, attribuendole un atteggiamento eccessivo e poco sportivo, mentre altri hanno sottolineato il nervosismo di Stefania, intenta a trattenere Helena per evitare ulteriori tensioni.

helena 6

Il televoto e il malcontento di Helena

A peggiorare la situazione sembra essere stato anche il risultato del televoto flash, che ha decretato Lorenzo come primo finalista. Helena non ha nascosto la sua delusione nel vedere il coinquilino ottenere il posto in finale, preferendogli Javier, il suo concorrente favorito. Dopo la proclamazione, la modella ha espresso tutto il suo disappunto, lasciandosi andare a un commento al vetriolo: “Lui non merita la finale. O gli autori lo hanno spinto fino a qui, oppure il pubblico preferisce una persona che mente e dice cose terribili”.

L’attrito tra Helena e Lorenzo sembra ormai irrecuperabile, e il loro scontro infuocato ha aggiunto ulteriore pepe alle dinamiche della Casa. Resta da vedere se la modella riuscirà a placare la sua rabbia o se il clima di tensione continuerà a infiammare il reality.

Lascia un commento