Clima incandescente nella casa del Grande Fratello, dove Helena ha dato libero sfogo alla sua frustrazione e delusione dopo gli ultimi eventi accaduti in puntata. L’atmosfera è sempre più tesa e, come se non bastasse, emergono ulteriori dettagli su quanto successo nelle ultime ore, gettando ulteriore benzina sul fuoco.
Helena attacca Zeudi senza mezzi termini
L’episodio che ha visto protagonista Helena ha scatenato una reazione forte, con parole dirette e senza filtri rivolte a Zeudi. La concorrente non ha esitato a dichiarare con veemenza: “Tu sei una grande falsa! Eri già al corrente di Rosalinda e Dayane nella quinta edizione del GF Vip, eppure fai queste scenate? Con Maria Teresa hai finto di non sapere nulla, facendo credere che io avessi copiato l’atteggiamento di Dayane con te”.
Ma non è finita qui. Helena ha continuato con le sue accuse, aumentando il livello dello scontro: “Vedo continuamente clip in cui parli di me o di Javier. Impara a farti i fatti tuoi”. La notte è stata caratterizzata da ulteriori tensioni, con Helena che si è scagliata nuovamente contro Zeudi: “Sei insopportabile e non ti sopporto, non provare a fare la finta santa con me”. Le sue parole non hanno lasciato spazio a fraintendimenti e il clima è diventato ancora più pesante.
Helena ha chiesto supporto psicologico
Tuttavia, il vero colpo di scena è arrivato poco dopo, quando è emerso che la brasiliana ha avuto bisogno di un sostegno psicologico per affrontare la difficile situazione.
Sui social, la vicenda ha scatenato numerose reazioni e un utente ha scritto un commento che ha fatto discutere: “Helena ha perso completamente il controllo e su questo non ci sono dubbi. Quello che mi lascia perplesso è che, come già accaduto per il famoso episodio del bollitore, nessuno dei suoi compagni cerca di farle capire che sta esagerando. Al contrario, sembra che venga spinta sempre di più a comportarsi in modo esplosivo, ed è evidente che qualcuno vuole proprio questo”.

Due ore in confessionale: cosa è successo?
Secondo quanto riferito da altre fonti, Helena sarebbe stata chiamata in confessionale per un confronto con un’esperta, dopo aver manifestato il desiderio di abbandonare il reality a causa della lite con Zeudi. “Helena ha chiesto il supporto di una psicologa perché era intenzionata a lasciare la casa dopo la discussione. È rimasta in confessionale per due ore e il Grande Fratello dovrebbe cercare di disinnescare questa rivalità che sta diventando troppo pericolosa”, ha rivelato un altro utente sui social.
Ci sarà un chiarimento tra Helena e Zeudi?
Adesso resta da capire come evolverà la situazione e se ci sarà spazio per un chiarimento tra le due concorrenti, anche se al momento la possibilità di una riconciliazione sembra davvero remota. I telespettatori attendono con ansia gli sviluppi di questa vicenda, che potrebbe riservare ancora molte sorprese.