Grande Fratello, Mariavittoria e Tommaso più innamorati che mai: nuovo inizio a Siena

Grande Fratello, Mariavittoria e Tommaso più innamorati che mai: nuovo inizio a Siena

Negli ultimi tempi si sono intensificate le voci su una possibile frattura tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. I dubbi dei fan sono esplosi nel momento in cui, per alcune ore, i due hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, scatenando una valanga di ipotesi e commenti preoccupati. Poco dopo, però, entrambi hanno ripristinato il “segui”, confermando che si era trattato di un episodio passeggero.

La smentita: “Discussioni normali, nulla di grave”

A chiarire la situazione è stata proprio Mariavittoria, intervistata da Piùdonna, dove ha spiegato che le voci di crisi sono del tutto infondate:

“Abbiamo avuto qualche discussione, cose di poco conto. Con Tommy va tutto benissimo, non c’è nessuna rottura in corso. Siamo entrambi caratteri forti, ma c’è un grande amore che ci lega. Litighiamo, come tutte le coppie, ma facciamo subito pace”.

Un messaggio rivolto a tutti i sostenitori della coppia che, a quanto pare, avevano reagito con grande preoccupazione al gesto social.

La reazione agli attacchi: “Mi dispiace per gli insulti ricevuti”

La giovane dottoressa romana ha anche raccontato di aver ricevuto numerosi messaggi offensivi da parte di utenti che, senza conoscere i fatti, l’hanno accusata di essere responsabile di un’eventuale rottura.

“Mi dispiace vedere tutto questo allarmismo per una semplice azione come togliersi il segui. Lavoro molto e sto poco sui social, eppure ricevo tanti attacchi ingiusti. Non si conoscono i motivi reali di certe dinamiche e si finisce per giudicare a caso”.

Mariavittoria ha anche criticato chi strumentalizza ogni piccola azione, portando avanti narrazioni false.

“Mi ha colpito vedere commenti contro di me solo perché sono donna. Addirittura hanno tirato in ballo il mio ex, con cui non ho più rapporti da tempo e che non fa più parte della mia vita. Sono state scritte molte bugie, anche sul fatto che l’avrei rivisto, ma è tutto falso. Tommy vive con me, come si può pensare una cosa simile?”

Un amore che continua tra Roma e Siena

Nonostante le voci, la relazione tra Mariavittoria e Tommaso procede senza intoppi. I due si dividono tra Roma e Siena, città in cui lei ha recentemente aperto un nuovo studio professionale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Siena, l’attività ha già riscosso un ottimo riscontro da parte dei pazienti, a dimostrazione del fatto che la sua vita sentimentale e professionale è tutt’altro che in crisi.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...