Grande Fratello, Jessica Morlacchi si scaglia contro Chiara: “Dì questo all’amichetta tua!”

Non si placano le tensioni all’interno della casa del Grande Fratello dopo la diretta del 6 febbraio. La puntata ha visto protagonista un duro scontro tra Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, e Chiara Cainelli, cubista di Trento. Il motivo del contendere? La difesa accorata di Jessica nei confronti di Mariavittoria Minghetti, con cui ha stretto un forte legame sin dall’inizio del reality show in onda su Canale 5.

Mariavittoria e la gelosia nei confronti di Tommaso Franchi

La situazione si è surriscaldata a causa della crescente gelosia di Mariavittoria nei confronti delle attenzioni che Chiara ha riservato a Tommaso Franchi. Durante la festa di Carnevale, la Cainelli si era avvicinata particolarmente all’idraulico senese, arrivando persino a lasciargli un segno di rossetto sulla guancia. Questo gesto ha scatenato l’insicurezza di Mavi, già da tempo infastidita dalla vicinanza tra i due, e il malcontento ha raggiunto il culmine proprio durante la puntata in diretta.

Jessica Morlacchi difende la sua amica con parole taglienti

Jessica non ha esitato a intervenire per proteggere Mariavittoria e lo ha fatto con parole piuttosto forti. Rivolgendosi direttamente a Chiara, le ha lanciato un’accusa senza mezzi termini: “Sei una profumiera, per non dire di peggio!”. E, rincarando la dose, l’ha definita una “sgallettata”. Chiara ha cercato di mantenere la calma, ma è apparso evidente il suo disagio, mentre il pubblico assisteva a un momento di tensione altissima.

Il messaggio indiretto attraverso Zeudi Di Palma

Dopo il confronto diretto, Jessica ha deciso di mandare un ulteriore messaggio a Chiara, utilizzando un’intermediaria d’eccezione: Zeudi Di Palma. Durante una conversazione con l’ex Miss Italia, la Morlacchi ha espresso chiaramente il suo pensiero, ribadendo la sua posizione: “Volete parlare davanti a me di Mariavittoria? Fatelo pure! Se non ci arrivate, non ci arrivate… Non è colpa mia, è una cosa vostra. Ma a un certo punto io sbotto, eh!”.

zeudi di palma

La cantante ha poi proseguito puntando il dito verso Mariavittoria, seduta accanto a lei, e ha sottolineato con fermezza: “Questa è una mia amica!”. Concludendo il suo discorso, ha voluto rimarcare il concetto anche con Zeudi: “Come per te l’amichetta è Chiara, per me l’amichetta è lei, eh!”. Di fronte a tanta determinazione, Zeudi ha preferito non controbattere e ha ascoltato in silenzio.

Jessica non arretra e rincara la dose

Non contenta, Jessica ha voluto ribadire ancora una volta la sua posizione, rivolgendosi sempre a Chiara con parole decise: “Se mi vieni a toccare questa… È la mia piccoletta ormai! Se tu me ne parli tutto il giorno e io sto zitta, poi, nel momento in cui arriva la clip e posso dire la mia, ricordati che sono stata zitta per quindici giorni, però, eh!”.

Questo atteggiamento deciso ha fatto breccia nel cuore delle “Mavine”, ovvero le fan di Mariavittoria, che hanno lodato il coraggio e la lealtà di Jessica. Tuttavia, una parte del pubblico ha trovato la sua reazione eccessiva e fuori luogo. A questo punto, sembra sempre più probabile che nel corso della prossima puntata ci sia un nuovo e acceso confronto tra Chiara e Jessica, con il rischio di far esplodere ancora di più la tensione all’interno della casa.

Lascia un commento