Grande Fratello 2025: Gianmarco Steri e Martina De Ioannon nella Casa? Spunta l’indiscrezione

Per celebrare i 25 anni di messa in onda, il Grande Fratello si prepara a tornare in grande stile a settembre 2025 con una speciale edizione All Stars, che dovrebbe riunire alcuni tra i personaggi più iconici che hanno fatto la storia del reality. A rivelarlo è stato Davide Maggio, secondo cui la nuova stagione sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi ex concorrenti, scelti tra quelli che più hanno lasciato il segno nel pubblico italiano.
Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi fuori dal cast delle opinioniste?
Oltre a una formula rinnovata e celebrativa, ci saranno importanti novità anche tra gli opinionisti. Stando a quanto riportato da 361 Magazine, non ci sarebbe conferma del ritorno di Cesara Buonamici e nemmeno di Beatrice Luzzi, che ha ricoperto il doppio ruolo di concorrente e opinionista nelle ultime edizioni.
Il conduttore Alfonso Signorini – molto probabilmente ancora alla guida del format – avrebbe in mente di dare nuova linfa al dibattito in studio. Tra i nomi emersi negli ultimi giorni spicca quello di Stefania Orlando, figura storica della televisione e già ex gieffina. Sebbene non ci siano state conferme ufficiali, la diretta interessata non ha né smentito né confermato il rumor, mantenendo così alta l’attenzione sul suo possibile ritorno in prima serata.
Anna Pettinelli: il nome bomba lanciato da Dagospia
Ma a movimentare ulteriormente il toto-opinionisti è stato Dagospia, che ha riportato un’altra indiscrezione firmata Alberto Dandolo. Secondo quanto svelato, Signorini avrebbe espresso il desiderio di avere al suo fianco Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica ed ex coach di Amici, con una personalità decisa e diretta.
“Serpeggia voce nei corridoi di Cologno: Signorini vorrebbe la vulcanica Pettinelli come opinionista. Ci riuscirà? Ah, saperlo…”, scrive ironicamente Dandolo.
Gianmarco Steri nel cast? E forse anche Martina De Ioannon
Per quanto riguarda il cast, le voci su Gianmarco Steri, ex tronista di Uomini e Donne, si fanno sempre più insistenti. Secondo l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, il barbiere romano sarebbe fortemente interessato a entrare nella Casa del Grande Fratello, cercando così di rinnovare la propria presenza televisiva dopo la fine (presunta) della sua relazione con Cristina Ferrara.
Ma le sorprese potrebbero non finire qui. Nelle ultime ore è circolato anche un possibile ritorno del “triangolo sentimentale” che ha fatto parlare durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Pugnaloni ha suggerito che, oltre a Steri, potrebbe esserci anche Martina De Ioannon, l’ex tronista che aveva scelto di lasciare il programma con Ciro Solimeno, scartando proprio Gianmarco.
Una convivenza forzata nella Casa riaccenderebbe inevitabilmente dinamiche, tensioni e forse anche qualche conto in sospeso.