Giulia Salemi, incidente durante “The Cage”: travolta in diretta da un concorrente

Giulia Salemi, incidente durante “The Cage”: travolta in diretta da un concorrente

Un episodio inaspettato ha visto protagonista Giulia Salemi durante la registrazione di una puntata di The Cage, il game show in onda sul canale Nove condotto da Amadeus. L’influencer e conduttrice è infatti apparsa in una foto su una sedia a rotelle, a seguito di un incidente avvenuto nel corso del programma.

L’incidente in studio

Tutto è accaduto nel momento più movimentato del gioco: la fase finale, in cui i concorrenti si alternano velocemente all’interno della gabbia per cercare di accaparrarsi più premi possibile. È stato in quell’istante che Sandro, uno dei partecipanti, nel suo slancio ha urtato violentemente Giulia, che si trovava troppo vicina all’ingresso dell’area di gioco. Il risultato? La Salemi è caduta a terra, visibilmente dolorante.

“Ha distrutto le ginocchia di Giulia!” ha esclamato con tono ironico Amadeus, cercando di sdrammatizzare l’accaduto. Nonostante il colpo ricevuto, Giulia ha mantenuto il sorriso e, con una certa dose di sangue freddo, è riuscita a rimettersi in piedi. Anche se zoppicante, ha continuato a partecipare allo show fino al termine della puntata.

Le condizioni dopo l’impatto

L’episodio ha suscitato la preoccupazione dei fan, ma la diretta interessata ha voluto subito tranquillizzare tutti. Con la consueta ironia che la contraddistingue, Giulia ha scherzato sull’accaduto tramite i suoi profili social. “Questa puntata di The Cage ha un finale esplosivo” – ha scritto – “Vi invito a guardarla perché il mio ginocchio sarà la vera star della serata!”

Poco dopo la messa in onda, Salemi ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostrava all’interno di una clinica, probabilmente per accertamenti medici. Con un tono divertito, ha commentato: “Ecco spiegato perché mi avete vista con il ghiaccio addosso per giorni!”.

Nulla di grave, ma qualche acciacco

Sebbene l’incidente abbia lasciato qualche strascico fisico – come confermato dalle immagini postate dalla stessa Salemi – le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. La showgirl ha voluto rassicurare i follower, spiegando di stare meglio e invitando tutti a non allarmarsi.

Il premio al centro della scena in quel momento? Una casetta per gatti, anche se nella gabbia erano presenti anche oggetti ben più ingombranti, come una piscina fuori terra e addirittura una city car elettrica.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...