Francesca Pascale: ‘Le donne maschie non mi attraggono, mi corteggiano solo etero’. Il racconto della sua nuova vita da single in TV

Francesca Pascale ha rilasciato un’intervista esclusiva a Nina Palmieri per Le Iene, in cui ha parlato apertamente della sua vita sentimentale e delle sue preferenze in fatto di donne. L’ex compagna di Silvio Berlusconi e di Paola Turci ha rivelato di essere attratta esclusivamente da donne che si dichiarano eterosessuali.

L’attrazione per le donne etero

Durante la chiacchierata, Pascale ha spiegato che tutte le sue relazioni passate sono state con donne che non si identificavano come omosessuali: “Tutte le donne con cui sono stata si dichiaravano etero. Mi corteggiano molte donne eterosessuali, e io ho avuto solo loro”. Ha anche precisato che non trova attrattive le donne con un aspetto mascolino: “Chi ha un’immagine stereotipata della lesbica, quindi mascolina, a me non piace. Non sono appassionata alle donne ‘maschie’”.

La vita da single e il ricordo di Berlusconi

Dopo la fine della sua relazione con Paola Turci nel 2024, Francesca Pascale oggi si dichiara felicemente single: “È una cosa nuova per me stare da sola, ed è bellissimo. Faccio una vita monacale”. Tuttavia, il suo pensiero è spesso rivolto al passato, e in particolare a Silvio Berlusconi, scomparso nel giugno 2023.

pascal

Lacrime per il Cavaliere

Pascale ha raccontato di sentire ancora profondamente la mancanza dell’ex premier, tanto da confessare: “A volte piango più per lui che per mia madre, e mia madre era la luce dei miei occhi”. Per lei, la differenza d’età con Berlusconi non è mai stata un ostacolo: “A me piacciono le persone molto più grandi, con almeno 20 anni di differenza”.

Prima di stare con il Cavaliere, Francesca aveva avuto una relazione con una donna di 60 anni, quando lei ne aveva solo 19. L’emozione è diventata palpabile quando ha ricordato di non essere riuscita a salutare Berlusconi prima della sua morte: “Non mi è stato permesso, ma non è stata colpa della sua famiglia”.

Lascia un commento