Fiorello approda al NOVE grazie ad Amadeus

Fiorello potrebbe lasciare la Rai per approdare sul NOVE, grazie alla persuasione di Amadeus. Firmato il contratto entro fine luglio, il debutto dello showman è previsto per settembre.

Secondo recenti indiscrezioni sul web, Fiorello potrebbe lasciare la Rai per approdare sul canale NOVE, spinto dalla persuasione di Amadeus. Questo trasferimento rappresenterebbe una significativa novità per il noto comico e showman italiano, che ha lavorato a lungo con Amadeus, culminando con la collaborazione nelle varie edizioni del Festival di Sanremo.

Il possibile trasferimento di Fiorello

Dopo la notizia del passaggio di Amadeus al NOVE, il pubblico è rimasto in attesa di scoprire quale sarebbe stato il prossimo passo di Fiorello, soprattutto dopo la chiusura di “Viva Rai 2”. Secondo Dagopsia, Amadeus avrebbe finalmente convinto Fiorello, che sembrava poco interessato a continuare la sua carriera in Rai, ad unirsi alla famiglia di Discovery con un programma sul NOVE. La firma del contratto sarebbe prevista entro la fine di luglio, con il debutto dello showman siciliano a settembre.

Le dichiarazioni di Roberto Sergio

Nelle scorse settimane, l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, aveva manifestato l’intenzione di fare il possibile per trattenere Fiorello in Rai. Sergio aveva dichiarato che Fiorello, al momento in pausa e appassionato di tennis, avrebbe preso una decisione definitiva entro metà agosto, durante il suo soggiorno in Sardegna.

Attesa per l’ufficialità

Nonostante le voci sempre più insistenti, manca ancora l’ufficialità da parte dei diretti interessati. Probabilmente, ulteriori dettagli emergeranno verso la fine dell’estate. Nel frattempo, il pubblico resta in attesa di conferme e commenti da parte di Fiorello, che potrebbero dare una svolta definitiva alla vicenda.

Il possibile trasferimento di Fiorello al NOVE, grazie all’opera di convincimento di Amadeus, potrebbe rappresentare un nuovo capitolo nella carriera del celebre showman italiano. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e dichiarazioni ufficiali per avere un quadro più chiaro della situazione.