Fiordaliso svela: ‘Lui innamorato cotto’, ma che dire di Beatrice?

Nonostante Beatrice Luzzi abbia ribadito in numerose interviste che non ci sarà un ritorno di fiamma tra lei e Giuseppe Garibaldi, i due sono stati avvistati insieme in più occasioni nelle ultime settimane. Ieri, l’ex concorrente calabrese del Grande Fratello ha incontrato Fiordaliso e insieme hanno fatto una diretta su Instagram.

Durante la trasmissione, la cantante di “Non Voglio Mica La Luna” ha dichiarato che secondo lei Giuseppe è innamorato e cotto, mentre Garibaldi non ha smentito e ha mostrato un certo imbarazzo. Naturalmente, i sostenitori dei ‘Beabaldi’ sono stati entusiasti dopo questa diretta dei due ex gieffini.

“Che cosa penso? È chiaro. Lui è innamorato, cotto come una pera. Queste sono questioni nostre. Ragazzi, è innamorato. Sto dicendo la verità? Bravi, lo stanno dicendo loro. Se anche Bea è innamorata? Di Bea non lo so, quello lo deve dire lei. Ma io, che conosco lui, posso dire che qui c’è una bella cotta in corso”, ha dichiarato la cantante. “Mi limito a esprimere il mio pensiero. Se non posso parlare? Capite… capite in che situazione sono adesso?! Ma ho detto quello che credo e che vedo e ribadisco che è cotto”.

Fiordaliso, inoltre, ha condiviso le sue ultime considerazioni su Beatrice prima della fine del Grande Fratello. “Stimo molto Beatrice per vari motivi. È una persona onesta e sincera, che esprime sempre ciò che pensa, ed è anche molto intelligente.

Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello? Tra Beatrice e Perla. Bea se lo merita, non ha mai mollato. Quando ha deciso di rientrare, lo ha fatto anche perché aveva lasciato molto dentro alla casa e così è tornata. Molte donne in cerca di riscatto si identificano in lei, in questa donna forte e meravigliosa”.