Fine di un’era: Fedez e Chiara Ferragni si separano anche sui social

Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più seguite d’Italia, hanno ufficialmente chiuso la loro relazione anche sui social media, segnando la fine di un’era di condivisioni pubbliche e affetto digitale che aveva caratterizzato la loro storia d’amore agli occhi del pubblico.

L’addio su Instagram

I Ferragnez, come erano affettuosamente noti, hanno smesso di seguirsi su Instagram, cessando di condividere quel flusso costante di foto, video e storie che li aveva resi una coppia simbolo del digitale. Questo gesto rappresenta non solo la fine della loro relazione sentimentale, ma segna anche un cambio di dinamica nella loro presenza online. Prima segnali di questa rottura erano emersi quando Fedez aveva smesso di seguire le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina, un chiaro preludio al distacco definitivo.

I motivi dietro il “Unfollow”

Le ragioni dietro questa separazione digitale rimangono oggetto di speculazioni. Secondo voci di corridoio riportate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, una possibile causa potrebbe essere la gelosia, alimentata dai nuovi follow di Chiara, inclusi personaggi controversi come Naska, citato come possibile innesco di tensioni passate. L’intera cerchia intima di Chiara, inclusi amici stretti come Veronica Ferraro e Chiara Biasi, ha in seguito rimosso Fedez dai propri contatti Instagram, indicando un clima di alta tensione.

Incidenti e tensioni passate

La tensione tra Fedez e Naska era già emersa a marzo 2024, quando Fedez aveva richiesto scuse pubbliche a Naska per commenti ritenuti inappropriati. La situazione non sembra essere migliorata, contribuendo alla crescente distanza tra lui e Chiara.

Nuova vita per entrambi

Nonostante la separazione, sia Fedez che Chiara stanno proseguendo con le proprie vite. Fedez ha partecipato al Coachella, mentre Chiara è stata a Dubai prima di ritirarsi brevemente dai riflettori. Recentemente, è riapparsa attiva sui social con un post che ha suscitato molti commenti, sia positivi sia negativi, al punto da spingerla a disabilitare nuovamente i commenti.

In un’intervista recente a “Belve”, Fedez ha espresso sentimenti contrastanti, affermando che Chiara rimane la donna più importante della sua vita, nonostante le evidenti tensioni attuali. Coloro che sperano in una riconciliazione potrebbero dover attendere, dato che il momento suggerisce una pausa definitiva tra i due, almeno per ora.

Lascia un commento