Figlio uccide il padre a coltellate dopo una lite: arrestato per omicidio

Un litigio in famiglia ha avuto un epilogo tragico nella tarda serata di lunedì, quando un uomo di 83 anni è stato ferito mortalmente dal figlio durante una lite. L’uomo è deceduto durante la notte presso l’ospedale di Teramo a causa delle gravi ferite riportate. Il figlio, 49enne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Secondo quanto riportato dall’agenzia ‘ANSA’, i carabinieri di Teramo hanno fermato il figlio della vittima per l’accaduto. Gli investigatori sotto la direzione del Pubblico Ministero stanno cercando di ricostruire l’accaduto e i motivi alla base dello scontro avvenuto lunedì sera.

La vittima, identificata come Mario Di Rocco, è stata accoltellata nell’abitazione annessa alla stazione ferroviaria in via Crispi, nel centro di Teramo. L’aggressione mortale è stata perpetrata con un coltello da cucina, provocando diverse ferite letali all’anziano, che era in pensione come capostazione.

Le autorità competenti, incluso il Norm e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo, stanno lavorando sul luogo del delitto per raccogliere informazioni. Il figlio, accusato di omicidio volontario secondo quanto riportato da ‘Abruzzoinvideo’, affronterà le conseguenze legali per l’accaduto.