Al termine della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha deciso di restare ferma sulla sua scelta: non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Lorenzo Spolverato. Una notizia che ha profondamente deluso i tantissimi fan della coppia, molti dei quali avevano sperato fino all’ultimo in una riconciliazione.
L’amarezza dei sostenitori è stata così forte che alcuni di loro si sono spinti oltre: in preda alla disperazione, hanno contattato una cartomante per chiedere aiuto attraverso riti magici.
I fan si rivolgono a una cartomante: la richiesta straziante in diretta
La conversazione tra i fan e la cartomante è avvenuta pubblicamente all’interno di una room su Twitter. Il file audio, condiviso dal profilo @Rebellebar05, è rapidamente diventato virale, accumulando oltre 50 mila ascolti in pochissimo tempo.
Durante la diretta, un ragazzo, visibilmente provato, si è rivolto alla cartomante raccontando:
“Lorenzo si è lasciato da poco con Shaila, ed è stata una separazione davvero dolorosa. Vorremmo sapere che intenzioni hanno entrambi, perché mia sorella, soprattutto, non riesce più a sopportarlo.”
La situazione si è fatta ancora più toccante quando la sorella, in lacrime, ha preso la parola:
“Scusate… sto malissimo! Mi spezza il cuore! Ti prego, aiutaci!”.
La disperazione dei fan: “Non riesce più a vivere senza di lei”
Il fratello, mantenendo una certa lucidità, ha continuato la richiesta: “Non riusciamo più a vedere il nostro amico soffrire così tanto. Può consultarci le carte per capire cosa succederà?”
Ma l’emozione della sorella ha nuovamente interrotto il discorso: “Signora, Lorenzo ci ha confidato che non vuole più vivere senza Shaila! Non sappiamo più che fare!”.
La cartomante, visibilmente commossa da tanto dolore, ha chiesto loro: “Preferite che legga le carte o che vi prepari un amuleto?”. La risposta dei ragazzi è stata immediata e carica di speranza:
“Qualsiasi cosa possa aiutarlo! Forse possiamo togliergli questa macumba? Non so… Abbiamo bisogno di qualcosa di forte, qualcosa di potente…”.
Un possibile segnale da Shaila: indizio social riaccende le speranze?
Proprio mentre il dramma dei fan scuoteva i social, un gesto di Shaila Gatta ha acceso una nuova speranza. La ballerina ha infatti pubblicato su Instagram una foto molto particolare, accompagnata da una frase eloquente: “L’amore vero litiga e poi fa pace.”
Un messaggio semplice, ma che ha subito infiammato i commenti: molti utenti si sono chiesti se si riferisse proprio a Lorenzo Spolverato.
Al momento, non ci sono conferme ufficiali su un possibile riavvicinamento, ma quel piccolo gesto ha ridato un barlume di speranza a chi, come i fan che hanno chiamato la cartomante, continua a credere nella forza del loro amore.
I fan non si arrendono: continueranno a lottare per Shaila e Lorenzo?
Nonostante la chiusura definitiva annunciata da Shaila, la community che supporta la coppia sembra tutt’altro che intenzionata a rinunciare. C’è chi crede ancora nei miracoli dell’amore e chi spera che il tempo possa lenire le ferite e riportare serenità nei cuori di entrambi.
In questo momento, però, la priorità è che Lorenzo possa superare il dolore della rottura e ritrovare la sua felicità, con o senza Shaila al suo fianco.