Fan in delirio per Ultimo! fan si accampano fuori lo Stadio Olimpico per assicurarsi il posto in prima fila

L’attesa per il ritorno di Ultimo a Roma è palpabile: i fan del cantautore si sono accampati con tende e sacchi a pelo fuori dallo Stadio Olimpico fin dalla sera precedente lo spettacolo.

Ultimo Arriva a Roma

Il mese scorso, Ultimo ha lanciato il suo nuovo e attesissimo album, “Altrove”, che in pochi giorni ha scalato le classifiche. Questo successo ha fatto da preludio al suo tour estivo negli stadi italiani, che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa. Stasera, il cantautore romano tornerà nella sua città per il primo di tre concerti evento, tanto attesi dai suoi fan. Il pubblico potrà vivere una serata ricca di emozioni, ascoltando sia i nuovi brani che i vecchi successi di Niccolò.

Fan Accampati allo Stadio

L’entusiasmo dei fan è stato tale che già dalla sera prima molti si sono accampati fuori dallo Stadio Olimpico, sperando di conquistare i posti in prima fila. Niccolò stesso ha condiviso un’immagine della scena sui social, scrivendo: “Buonanotte a chi sta dormendo sotto lo stadio. Mi dicono che siete già oltre i 300. A domani Roma mia”.

Un Concerto Attesissimo

Questa sera, Ultimo accenderà la capitale con la sua musica, e sicuramente sarà uno spettacolo da non perdere. In una recente intervista con RDS, il cantautore ha ricordato i suoi esordi difficili, rivelando di essere stato scartato dai casting di “Amici” per tre anni consecutivi. Ha dichiarato:

“Mi sono presentato ai provini di ‘Amici’ due anni di fila, se non tre. Questo però è un messaggio bellissimo. Credo che, come ho detto anche a Maria De Filippi privatamente, una sconfitta non va vissuta come ‘Non si sono accorti di me’. Rivedendo i video che Maria mi ha mandato, io ero molto controverso. Anche esteticamente mi presentavo sempre con gli occhi bassi. In una trasmissione TV devi avere i tempi televisivi e devi essere sorridente e fresco. Quando ero ragazzo ero molto più introverso”.

Le parole di Ultimo offrono un messaggio di speranza a chiunque insegua un sogno: la determinazione e la perseveranza sono la chiave per superare le difficoltà e raggiungere i propri obiettivi. Stasera, i fan di Roma potranno finalmente godersi lo spettacolo tanto atteso, certi che sarà una serata indimenticabile.

Lascia un commento