Fabrizio Corona: Una Verità Scomoda Esposta a Domenica In

Negli ultimi tempi, Fabrizio Corona, quasi un uomo libero in quanto le sue condanne stanno per scadere, ha fatto un ritorno in televisione. E questa volta, ha scelto di essere straordinariamente sincero, forse persino troppo. Il paparazzo non ha avuto remore nel parlare apertamente dei suoi rapporti con le famose ex fidanzate, della sua nuova e giovane compagna e persino della malattia di suo figlio.

Tuttavia, questa sincerità disarmante in diretta televisiva non è stata ben accolta dalla sua famiglia. L’ex moglie, Nina Moric, ha minacciato azioni legali e il figlio ha abbandonato improvvisamente la casa paterna.

Durante una partecipazione a Domenica In, ospite di Mara Venier, Fabrizio Corona ha rivelato che le sue franche dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, hanno ulteriormente deteriorato il già difficile rapporto con suo figlio Carlos.

Carlos, ventunenne nato dal matrimonio tra il paparazzo e Nina Moric, già da qualche anno viveva stabilmente nella casa di Corona. Tuttavia, ha lasciato l’appartamento in modo improvviso, rifugiandosi dalla madre. Da quel momento, ogni comunicazione tra padre e figlio è stata interrotta.

Fabrizio Corona sembra quasi rassegnato mentre parla di queste circostanze, forse più interessato a condividere una notizia esplosiva che a lanciare un appello al figlio.

Si teme che Carlos potrebbe essere in preda a una nuova crisi e stare molto male. È probabile che Nina Moric cercherà di portarlo con sé in Croazia. In questo momento, il cuore del paparazzo sembra essere più pesante che mai.

Le Cruenti Verità Espresse a Belve

Durante la sua partecipazione a Belve, Fabrizio Corona ha fatto una rivelazione straziante sulla malattia di suo figlio: “Sta davvero male. Si tratta di un malessere genetico. Non sarà in grado di gestire la sua vita da solo, ma ho posto le persone giuste nei posti giusti. Quando non ci sarò più, sarò sicuro che non sarà solo.” Tuttavia, ha dichiarato di non essere in grado di prendersi cura del figlio malato: “Ho lottato per anni e anni, ma in questo momento sono in una fase molto brutta. Ho un po’ abbandonato la speranza. Devo trovare la forza di tornare. Ma sai, la vita gli ha dato questo e devi affrontarlo, devi conviverci.”

Secondo il paparazzo, nemmeno la madre sarebbe in grado di prendersi cura di Carlos: “Lei non lo vede mai. Ma io non riesco a incolparla o odiarla, so che nel profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è una madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non c’è più niente che si possa fare, lei non ci sarà più per lui.”

Le parole sono state così dure da spingere il figlio a lasciare la casa di suo padre. Anche Nina Moric ha reagito immediatamente, ripostando il video sul suo profilo Instagram e accusando Corona di malvagità. In passato, la modella aveva già lanciato un appello sui social contro l’ex marito, definendolo un pessimo padre e incapace di fornire al figlio le cure necessarie. Questo litigio ha portato a una denuncia nei confronti di Corona, la cui udienza è ancora in attesa.

Carlos, il ventunenne figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, soffre di psicosi transitoria acuta, un disturbo psichico che porta alla perdita di contatto con la realtà, causando deliri, allucinazioni e sintomi psicotici. Tra una crisi e l’altra, esiste il rischio di sviluppare disturbi come difficoltà di concentrazione, depressione, ansia e paranoie. La sua situazione è estremamente delicata e richiede cure e supporto costanti.