Ezio Greggio e Nataly, influencer colombiana 36 anni più giovane, insieme in vacanza in Italia

Ezio Greggio e Nataly, influencer colombiana 36 anni più giovane, insieme in vacanza in Italia

Il settantunenne Ezio Greggio e la sua giovane fidanzata Nataly, di 35 anni, sono al centro dell’attenzione dopo che il settimanale Diva e Donna li ha sorpresi in un momento di grande intimità in spiaggia. La differenza d’età tra i due, ben 36 anni, non sembra essere un ostacolo alla loro felicità e al sentimento che li lega.

Il primo video social della coppia: ironia e complicità

All’inizio di giugno è stato pubblicato il primo video social che ritrae Greggio e Nataly insieme, un momento di leggerezza e ironia che il conduttore di Striscia la Notizia non ha esitato a condividere con i fan. Il filmato mostra una coppia affiatata e spensierata, pronta a godersi ogni attimo della loro storia d’amore.

Un amore che si rinnova: la storia di Greggio con donne più giovani

Ezio Greggio, già nonno, è noto per la sua predilezione per compagne molto più giovani di lui. Prima di Nataly, ha avuto una relazione durata cinque anni con Valentina Pierdomenico, che ha 31 anni e dalla quale lo dividevano ben 40 anni d’età. La storia con Nataly Ospina, invece, è iniziata agli inizi del 2024, anche se è stata resa pubblica solo due anni dopo la fine della sua precedente relazione con Romina Pierdomenico.

Dalla prima apparizione pubblica al Monte-Carlo Film Festival all’ufficialità della coppia

I due sono stati visti per la prima volta insieme durante il Monte-Carlo Film Festival alla fine di novembre 2024, dando così i primi segnali della loro unione. Solo a febbraio 2025, però, è arrivata l’ufficialità della relazione, confermata dallo stesso Greggio. Da allora, la coppia non ha più nascosto la propria quotidianità, mostrandosi serena e affiatata anche fuori dal palcoscenico.

Una relazione tra differenze d’età e complicità

Nonostante la notevole differenza d’età, Ezio e Nataly sembrano aver trovato un equilibrio perfetto, fatto di rispetto, complicità e tanta voglia di condividere momenti speciali. La loro storia è diventata uno dei temi più seguiti dell’estate, dimostrando che l’amore può andare oltre ogni pregiudizio.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...