Cosa significa quando un personaggio noto inizia a condividere continuamente i messaggi dei suoi follower che lo vogliono in un reality show? Questo è esattamente ciò che sta facendo Nicole Murgia, attrice ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello quando ancora portava l’acronimo Vip nel titolo. Da giorni, la Murgia sta alimentando le voci sulla sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi, ripostando sui social decine di messaggi entusiasti dei fan.
Tra i tanti post condivisi spiccano frasi come: “L’Isola non può esistere senza Nicole!”, “Nicole Murgia è la concorrente perfetta per l’Isola dei Famosi!”, “Nicole deve assolutamente sbarcare sulle spiagge honduregne, dobbiamo farcela!”. In totale, l’ex gieffina ha ripostato circa venti messaggi, dimostrando quanto sia coinvolta nel fermento creato dal pubblico.
Il cast è ancora un mistero
L’attuale edizione del reality sembra essere ancora in fase di definizione, quindi le speranze per Nicole Murgia di entrare ufficialmente nel cast sono piuttosto concrete. La sua sembra una candidatura indiretta, mentre altri personaggi hanno scelto un approccio più esplicito.
Tra questi, Ilaria Galassi ha dichiarato apertamente il desiderio di partecipare al programma. “Accetterei subito di entrare a L’Isola dei Famosi. È diverso dal Grande Fratello, ma resta un reality dove il pubblico ti vota. Spero solo che non ci siano meccanismi complicati di entrata e uscita come nel GF”, ha affermato la showgirl.

Chi sono gli altri possibili concorrenti?
Attualmente, l’unico nome maschile trapelato è quello di Angelo Madonia, mentre tra le papabili concorrenti femminili spiccano personalità come l’ex tennista Camila Giorgi, la giornalista Maria Luisa Jacobelli, la ciclista Letizia Paternoster, l’ex velina Maddalena Corvaglia e l’ex showgirl Sylvie Lubamba. Loris Karius, inizialmente accostato al cast, sembra ormai fuori dai giochi, a meno che la conduzione non venga affidata a Diletta Leotta.
Nicole Murgia riuscirà davvero a ottenere un posto tra i naufraghi? Il pubblico sembra volerlo con entusiasmo, ma ora la palla passa alla produzione del reality.