“Endless Love” continua su Canale 5: intrighi e rivelazioni della settimana dal 6 all’11 maggio

“Endless Love” prosegue con la sua programmazione quotidiana dal lunedì al sabato su Canale 5 e via streaming su Mediaset Infinity. Questo drama turco, che ha sostituito “Terra Amara” e che ha già riscosso successo in Turchia tra il 2015 e il 2017, tiene gli spettatori incollati allo schermo con la complicata storia d’amore tra Kemal e Nihan, ostacolata dalle macchinazioni di Emir, che ha sposato Nihan dopo la partenza di Kemal.

Riassunto della ultima puntata

Nell’ultima puntata trasmessa, abbiamo visto Onder confrontarsi con Emir, ora che è venuto a sapere che la madre, creduta morta, è in realtà viva. Nihan, dopo una breve fuga, è tornata a casa, avvertendo Emir che il suo gesto è solo un avvertimento a cambiare atteggiamento. Nel frattempo, sia Emir che Kemal sono alla ricerca di una chiavetta USB contenente immagini compromettenti di Galip, che vogliono utilizzare per scopi diversi. Dopo essere stato aggredito dagli uomini di Emir, Kemal si risveglia in ospedale dove viene curato da Nihan, che, pur avendo preso la chiavetta, decide di andarsene non volendo rivelare l’intera verità.

Anticipazioni della Settimana

Le puntate dal 6 all’11 maggio promettono ulteriori colpi di scena:

  • Lunedì 6 maggio: Emir decide di rivelare a Nihan la verità sul tentato suicidio di sua madre, una storia che il padre ha sempre voluto tenere nascosta. Zeynep è combattuta tra Ozan e Salih, mentre Kemal, appena tornato a casa, allontana Nihan che lo va a trovare.
  • Martedì 7 maggio: Emir e Galip sono perplessi su chi possa aver rubato la chiavetta USB, sospettando di Kemal. Onder consiglia a Nihan di disfarsi delle chiavette per proteggere Kemal.
  • Mercoledì 8 maggio: Onder incarica Zehir di trovare l’aggressore di Kemal. Nel frattempo, un depresso Salih visita Kemal, mentre Nihan tenta di rimettere la chiavetta nella cassaforte, ma viene scoperta da Emir.
  • Giovedì 9 maggio: Kemal e Zehir portano gli aggressori alla stazione di polizia. Emir confronta Leyla, rivelando di conoscere il suo legame familiare con Nihan.
  • Venerdì 10 maggio: Leyla rivela a Nihan di essere sua zia e le confessa di aver dovuto rinunciare a Onder il giorno del loro matrimonio. Emir, nel frattempo, manipola Zeynep affinché si dichiari innamorata di lui.
  • Sabato 11 maggio: La serie raggiunge un punto critico quando Nihan rivela a Kemal il ricatto di Emir che ha portato al loro matrimonio. Mentre la tensione aumenta, la situazione diventa sempre più intricata con nuove rivelazioni familiari e minacce legali.

Per seguire tutti gli sviluppi di “Endless Love” e scoprire come si evolveranno i drammi e i segreti dei protagonisti, sintonizzatevi su Canale 5 o guardate in streaming su Mediaset Infinity.