Ecco chi è Mattia Zenzola: Biografia, età e vita privata

Mattia Zenzola è un ballerino di 19 anni originario di Bari. Era un allievo della scuola di Amici 21 nella squadra del professor Raimondo Todaro.

Mattia ha subito un grave infortunio alla caviglia e, dopo aver indossato un tutore per diversi mesi, ha dovuto lasciare il programma per curare l’infortunio che gli impediva di ballare.

Mattia Zenzola torna come allievo ad Amici 22, arriva in finale e vince il programma aggiudicandosi il primo posto. Nel settembre ’23 emergono le prime indiscrezioni sul bacio in pubblico con Benedetta Vari.

Biografia, età, di dov’è

Mattia Zenzola è nato il 15 gennaio 2004, sotto il segno del Capricorno, a Bari, Italia. A 18 anni, è uno studente con la passione per la danza. Mattia è specializzato in balli latino-americani e Zumba; sua madre è un’insegnante di questa disciplina. Già all’età di 11 anni, da piccolissimo, ballava nello staff di Beto Perez e il suo talento era evidente fin da subito. Partecipa ad Amici 21 ma deve abbandonare il talent perché il padre sta per perdere la vita. Acclamato da tutti rientra nella scuola e dopo aver ottenuto l’accesso al serale arriva la grande sorpresa: vince arrivando primo!

La vita privata di Mattia è un mistero. Non sembra avere una relazione e non condivide alcuna informazione sulla sua vita sentimentale sui social media.

Vita privata

Sappiamo però che balla da quando era bambino e che si esibisce da sempre. Di recente si è avvicinato a Maddalena Svevi, della squadra di Emanuel Lo, nella trasmissione Amici. I due sembrano aver avuto una storia d’amore appassionata: sono stati visti baciarsi, abbracciarsi e in generale essere adorabili insieme. Maddalena ha persino dichiarato di amare Mattia!

Ma poi è successo qualcosa: Maddalena ha rotto con Mattia! Ha messo fine alla loro relazione e lo ha lasciato con il cuore spezzato. Ora sembra che Mattia non si riprenda più da questi eventi: il suo unico obiettivo è la sua carriera di ballerino.