Dopo la rottura, Raffaella replica ai social: “Basta fake news su me e Brando”

Dopo la rottura, Raffaella replica ai social: “Basta fake news su me e Brando”

La fine della relazione tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, due dei protagonisti più seguiti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, continua a far parlare il pubblico e a generare interrogativi. Nonostante l’annuncio ufficiale della rottura, i due ex sembrerebbero non aver tagliato completamente i ponti. A raccontarlo è stata proprio Raffaella, che nelle ultime ore ha deciso di rispondere pubblicamente ad alcune delle voci più insistenti.

L’annuncio della rottura: parole che hanno scosso i fan

Pochi giorni fa, in modo inaspettato, è stata la stessa Raffaella a comunicare attraverso i social la fine della relazione con Brando, il tronista trevigiano che aveva scelto proprio lei al termine del suo percorso televisivo nel programma condotto da Maria De Filippi. La giovane ex corteggiatrice non ha voluto fornire dettagli specifici sui motivi della separazione, ma ha parlato di una “mancanza di fiducia” e di “ferite profonde” che hanno compromesso irrimediabilmente la relazione.

Il silenzio, invece, ha caratterizzato la reazione iniziale di Brando, che per giorni non ha rilasciato alcuna dichiarazione, preferendo limitarsi a chiudere temporaneamente il suo profilo Instagram e, solo successivamente, a pubblicare un breve messaggio per spiegare la necessità di ritrovare sé stesso e guarire dalle proprie “ferite interiori”.

Voci, supposizioni e teorie: la rete si scatena

Nel frattempo, sui social, si sono moltiplicate le teorie. Alcuni utenti hanno ipotizzato la presenza di un tradimento, altri hanno parlato di un terzo incomodo, riferendosi anche alla precedente crisi avvenuta tra i due a ottobre 2024. Un mare di illazioni che ha messo a dura prova Raffaella, spingendola a chiarire pubblicamente la sua posizione.

La replica di Raffaella: “Brando è ancora parte della mia vita”

Stanca di leggere supposizioni infondate e fake news, Raffaella ha scelto di parlare direttamente al suo pubblico. Attraverso alcune storie e video pubblicati sui social, l’ex corteggiatrice si è detta profondamente delusa dalla quantità di notizie false diffuse dopo la rottura:

“Resto incredula davanti alla fantasia di certe persone. Leggo commenti in cui chi scrive è convinto di sapere tutto, pur conoscendo forse solo l’1% di ciò che accade in una relazione.”

Raffaella ha poi voluto chiarire un punto molto discusso: lei e Brando sono ancora in contatto. Nonostante la storia d’amore sia finita, i due si sentono ancora:

“Non smetterò di parlare di lui solo perché ci siamo lasciati. È stata una persona importante, gli voglio ancora bene e lo sento. I sentimenti veri non si cancellano da un giorno all’altro.”

Raffaella difende Brando: “I pregiudizi sono duri da scardinare”

Oltre a confermare i contatti con l’ex, Raffaella ha anche preso posizione in sua difesa. Ha definito ingiusti molti degli attacchi ricevuti da Brando dopo l’annuncio della separazione:

“Le persone si creano un’opinione e poi la impongono agli altri. È nato questo pensiero negativo su di lui e continueranno a portarlo avanti. Ma quando le cose cambieranno, saranno le stesse persone a dire che è tutta colpa mia.”

Una riflessione amara ma lucida, che dimostra la maturità con cui Raffaella sta affrontando un momento certamente difficile, scegliendo di non cedere alla polemica e di continuare a mostrare rispetto per la persona con cui ha condiviso un pezzo importante della sua vita.

Quale sarà il futuro per Raffaella e Brando?

Per ora, la relazione sentimentale tra i due sembra definitivamente chiusa. Ma i loro rapporti personali, seppur trasformati, non si sono interrotti. Il rispetto, l’affetto e forse anche un po’ di nostalgia continuano a legarli, anche se in forma diversa da quella che il pubblico aveva imparato a conoscere e amare in televisione.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...