“Devo dirtelo”: Javier di Grande Fratello avverte Mariavittoria: “Occhio a quei due”

L’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 24 febbraio, ha regalato un colpo di scena inaspettato, lasciando molti spettatori senza parole. Il momento di maggiore tensione è arrivato quando Amanda Lecciso ha dovuto scegliere un concorrente da portare con sé al ballottaggio per la finale. La decisione ha sorpreso tutti: anziché optare per la sua amica Mariavittoria Minghetti, come molti si aspettavano, ha preferito Stefania Orlando. Quest’ultima, inoltre, è stata eliminata temporaneamente, aggiungendo ulteriore suspense alla serata.

La scelta di Amanda ha generato reazioni immediate all’interno della Casa. Mariavittoria, visibilmente delusa, ha deciso di rispondere a suo modo, contribuendo con il proprio voto a mandare Loredana in nomination. Ma si sa, il gioco si fa sempre più strategico con l’avvicinarsi della finale, e lo dimostra anche il piano di Lorenzo Spolverato, intenzionato a eliminare Helena Prestes mandandola al televoto contro Zeudi Di Palma. In un clima sempre più teso e ricco di sotterfugi, Javier Martinez ha ritenuto opportuno dare un consiglio a Mariavittoria, avvertendola di fare attenzione a determinate dinamiche che si stanno delineando.

Javier Martinez mette in guardia Mariavittoria: “Occhio a Lorenzo e Shaila”

Al termine della puntata, Javier Martinez ha deciso di confrontarsi direttamente con Mariavittoria, per metterla in guardia da possibili manovre strategiche ai suoi danni. Il concorrente argentino, osservando attentamente gli sviluppi, ha notato un comportamento che lo ha insospettito. Secondo lui, subito dopo la scelta di Amanda, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sarebbero avvicinati a Mariavittoria in modo tutt’altro che disinteressato.

Stai molto attenta – le ha detto Javier – perché quando succedono queste cose, c’è sempre qualcuno pronto ad approfittarne. Non è casuale che Lorenzo e Shaila siano corsi subito accanto a te. Guarda bene le cose, analizza le situazioni.”

Mariavittoria ha ascoltato con attenzione il consiglio del compagno di avventura, confermando di aver già intuito tutto: “Io osservo ogni cosa, ti ringrazio per l’avvertimento, ma stai tranquillo che nulla mi sfugge”.

Mariavittoria riflette sulla scelta di Amanda: “Me lo aspettavo”

Successivamente, Javier ha voluto approfondire la questione, cercando di capire il reale stato d’animo di Mariavittoria riguardo alla decisione di Amanda. L’atleta argentino si è immedesimato nella situazione, ammettendo che, se fosse stato al posto di Mariavittoria, ci sarebbe rimasto male anche lui. Tuttavia, ha anche sottolineato come Amanda abbia subito molte critiche all’interno della Casa, il che potrebbe averla portata a prendere una decisione più strategica che emotiva.

Anch’io ci sarei rimasto male, ma bisogna considerare che Amanda ha ricevuto tante critiche. È comprensibile che tu ci sia rimasta male, ma alla fine sei proprio tu quella che sembra averla presa meglio di tutti.”

Mariavittoria ha mostrato di essere già riuscita a razionalizzare la situazione, anche se non ha negato di aver provato delusione. “Ci sono rimasta male, ma so ridimensionare e capire. In fondo, me lo aspettavo per diversi motivi”, ha dichiarato, lasciando però intendere che potrebbero esserci delle conseguenze.

Con la finale sempre più vicina, le alleanze e le strategie diventano cruciali, e ogni minimo movimento può fare la differenza. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Mariavittoria deciderà di cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Amanda? E Javier avrà ragione su Lorenzo e Shaila? Il gioco è tutt’altro che finito, e i colpi di scena sono dietro l’angolo!

Lascia un commento