Notizie Media e intrattenimento
Notizie Media e intrattenimento
Delitto di Garlasco, nuove indagini: convocati Andrea Sempio, Alberto Stasi e Marco Poggi

Delitto di Garlasco, nuove indagini: convocati Andrea Sempio, Alberto Stasi e Marco Poggi

Domani, martedì 20 maggio 2025, tre figure chiave saranno ascoltate nell’ambito delle nuove indagini sul delitto di Garlasco, uno dei casi di cronaca giudiziaria più discussi degli ultimi vent’anni. Le autorità giudiziarie hanno convocato Alberto Stasi, Andrea Sempio e Marco Poggi per nuovi interrogatori, programmati in contemporanea per evitare possibili interferenze o scambi di informazioni tra i coinvolti.

Alberto Stasi e Andrea Sempio compariranno davanti ai magistrati della Procura di Pavia, mentre Marco Poggi, fratello della vittima Chiara Poggi, sarà ascoltato a Venezia, dove vive attualmente per motivi professionali. Stasi, ex fidanzato di Chiara e condannato in via definitiva, sarà ascoltato come testimone assistito, con la presenza del suo team legale.

Secondo l’avvocata Giada Bocellari, Stasi affronterà l’interrogatorio con spirito collaborativo, come ha sempre fatto, ribadendo la sua versione senza mai avvalersi del diritto al silenzio.

L’attenzione è ora puntata su Andrea Sempio, amico di Marco Poggi e da tempo considerato una figura da approfondire. Gli inquirenti intendono chiarire dinamiche e frequentazioni tra i membri della cerchia giovanile che gravitava attorno alla villetta dei Poggi, tra cui anche Roberto Freddi, Mattia Capra e Alessandro Biasibetti.

Continua a leggere su Quilink.it