Secondo recenti rivelazioni, Silvio Campara, CEO di Golden Goose, e Chiara Ferragni non avrebbero più alcun tipo di frequentazione. Il noto giornalista Gabriele Parpiglia ha riportato la notizia pochi giorni fa, e ora anche la rivista Chi Magazine ha confermato il tutto pubblicando delle immagini del manager insieme alla sua compagna, Giulia Luchi. I due sono stati paparazzati mentre rientravano a casa con i loro figli, una bambina di cinque anni e un bambino di due.
Parallelamente, il settimanale Diva e Donna ha lanciato una nuova indiscrezione, insinuando che la celebre influencer Chiara Ferragni potrebbe essere in dolce attesa. La rivista ha pubblicato una foto che mostra l’imprenditrice digitale con un accenno di “pancino sospetto”, alimentando voci su una possibile gravidanza. Tuttavia, la domanda che tutti si pongono è: c’è davvero qualcosa di concreto dietro queste voci?
Diva e Donna, nel divulgare l’immagine, ha spiegato che lo scatto sarebbe stato realizzato all’uscita di una nota clinica ostetrica di Milano, dove la Ferragni si era recata in compagnia di sua madre, Marina Di Guardo. Tuttavia, nonostante l’indiscrezione, l’immagine in questione sembra non supportare a pieno le voci di una possibile gravidanza: quella che viene definita una “rotondità” potrebbe semplicemente essere un effetto ottico o un lieve gonfiore. Di certo, per ora, non si può parlare con certezza di una nuova maternità.
Tornando a Silvio Campara, sembra confermato che tra lui e Chiara Ferragni non ci sia più alcun rapporto, qualora questo sia mai esistito. Le speculazioni erano iniziate la scorsa estate, quando si era diffusa la voce di una frequentazione tra il CEO e l’influencer, portando addirittura alla presunta rottura tra Campara e la madre dei suoi figli. Da parte di tutti i coinvolti c’è stato un totale silenzio: nessuna conferma, ma neanche alcuna smentita.
Col passare delle settimane, sono emerse delle foto che ritraevano Campara e Ferragni insieme, anche se in atteggiamenti che non lasciavano intendere nulla di particolarmente intimo. Alcune voci di corridoio sostenevano che il manager fosse in procinto di lasciare Giulia Luchi, affermando che Chiara Ferragni fosse pronta a rendere pubblica la loro relazione, mentre Campara sembrava essere più cauto, prendendosi del tempo per riflettere.
Ora, però, sembra che il CEO di Golden Goose abbia preso una decisione definitiva, e questa decisione si chiama Giulia Luchi, la madre dei suoi figli.