Chiara Ferragni dopo la separazione da Fedez: “Mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione

Dopo la conclusione della sua relazione con Fedez, Chiara Ferragni ha scelto di mantenere un profilo basso, evitando interviste, dichiarazioni pubbliche e video. Tuttavia, dietro le quinte, sembra che la nota imprenditrice digitale abbia trovato conforto nel condividere i suoi pensieri sulla sua situazione sentimentale travagliata.

Secondo quanto riportato da una delle confidenti di Chiara, Deianira Marzano, con la quale sembra scambiare messaggi privati. Durante una recente apparizione su Non succederà più, trasmissione radiofonica di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Deianira ha condiviso un piccolo scoop sui Ferragnez.

“Ti confido un gossip sui Ferragnez”, ha iniziato Deianira. “Ogni tanto scambio messaggi privati con Chiara. Le ho chiesto se c’era la possibilità di una riconciliazione e lei mi ha sempre risposto categoricamente che è impossibile. Qualche giorno fa mi ha detto che si sente veramente bene ora che questa relazione è finita. Non so i dettagli di ciò che è successo tra di loro, ma mi ha detto chiaramente di sentirsi rinata”.

E aggiunge: “Le scrivo e lei risponde sempre […] sono io che inizio la conversazione e lei mi risponde. A coloro che ipotizzano un ritorno di fiamma, rispondo categoricamente di no. Se Chiara mi ha detto così, è perché è una certezza. Lei sa che mi occupo di gossip e potrei tranquillamente divulgare queste informazioni. Sta bene, si sente rinata. L’abbiamo vista partecipare a feste e viaggiare.”