Chiara Ferragni condivide “Sesso e Samba”: frecciatina a Fedez?

I social di Chiara Ferragni continuano ad essere un palcoscenico di indizi e possibili frecciatine. L’influencer ha condiviso nelle sue storie il brano “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia, rapper con cui, a detta dello stesso Tony Effe, Fedez aveva tentato di collaborare.

La scelta di Chiara Ferragni ha subito acceso il gossip. I più maliziosi ci vedono una provocazione verso l’ex marito, alimentata anche dalle voci di un presunto litigio tra i due. Altri, invece, ipotizzano che la Ferragni sia semplicemente stata conquistata dalla melodia del brano, senza secondi fini.

Il brano in questione, “Sesso e Samba”, contiene alcuni versi che potrebbero essere interpretati come una risposta a Fedez. “Metà basta**a, metà bambolina / Tu sei illegale come una rapina / Principessa della strada / Mostrami la via della favela brasiliana”.

Oltre al significato del brano, anche il tempismo della condivisione di Chiara Ferragni ha fatto discutere. Il brano è stato pubblicato poco dopo la release di “Sexy Shop”, il nuovo singolo di Fedez con Emis Killa, che contiene alcune parole che potrebbero essere interpretate come riferimenti alla loro relazione.

Inoltre, la Ferragni ha pubblicato il brano su Instagram proprio mentre Fedez era impegnato in un concerto a Milano. Una coincidenza che ha alimentato ulteriormente le speculazioni dei fan.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali sul significato del gesto di Chiara Ferragni. L’influencer continua a mantenere il silenzio sui social, alimentando il mistero e la curiosità dei suoi follower.

Lascia un commento