Notte turbolenta nella casa del Grande Fratello, dove il clima tra i concorrenti continua a essere infuocato. Stefania Orlando ha confidato ad alcuni compagni un episodio spiacevole avvenuto con Chiara, che ha ulteriormente incrinato i loro rapporti già tesi. Nei giorni precedenti, le due donne si erano già scontrate duramente, arrivando a battibecchi in diretta, e la situazione sembra essere peggiorata.
Il duro attacco di Chiara a Stefania
Secondo il racconto di Stefania, Chiara avrebbe pronunciato parole pesanti nei suoi confronti, toccando anche aspetti personali come l’età. Ma non era sola: al suo fianco, il fidanzato Alfonso D’Apice, che ha più volte espresso giudizi poco lusinghieri sulla Orlando. Nonostante il richiamo ricevuto da Cesara Buonamici, il comportamento di Chiara e Alfonso non è cambiato, alimentando ulteriormente le polemiche tra i concorrenti.
Parlando con Javier Martinez, Federico Chimirri, Mattia Fumagalli e Maxime Mbanda, Stefania ha rivelato che Chiara, durante una discussione accesa, le avrebbe detto: “Se avessi una madre così, mi vergognerei”. Un’affermazione che ha lasciato tutti di stucco. Stefania ha reagito con ironia, cercando di mantenere la calma: “Grazie, sei sempre molto carina”. Tuttavia, il peso di quelle parole era evidente, e la conduttrice è apparsa scossa.

Indignazione nella casa e sul web
I compagni di avventura di Stefania non hanno esitato a prendere posizione. Federico Chimirri ha espresso il suo sdegno: “Una ragazza di 25 anni come può dire una cosa del genere? Come fai a guardarti allo specchio dopo?”. Anche Javier Martinez ha commentato con sarcasmo: “Sai quante ore di volo deve fare Chiara per diventare come Stefania?”, mentre Maxime Mbanda ha sottolineato l’importanza di pesare le parole e di avere rispetto.
Ma non è finita qui: Alfonso, il fidanzato di Chiara, avrebbe aggiunto un’altra frase offensiva, riportata da Federico: “A te non ti si fila nessuno”. Anche questo commento ha fatto indignare i concorrenti, che hanno difeso Stefania, ribadendo che una donna della sua esperienza e carriera merita rispetto.
L’episodio ha scatenato un’ondata di indignazione anche sui social, dove in molti hanno chiesto provvedimenti disciplinari nei confronti di Chiara e Alfonso. Ora resta da vedere se la produzione del Grande Fratello prenderà provvedimenti o se la situazione continuerà a degenerare all’interno della casa più spiata d’Italia.