“Che cattiveria, l’ha fatto di nascosto”. Grande Fratello, Zeudi non pensava di essere beccata

Tra Zeudi e Helena sembra ormai esserci un muro invalicabile al Grande Fratello, con tensioni alle stelle e accuse reciproche che hanno acceso il dibattito dentro e fuori la Casa. Durante la puntata trasmessa giovedì 27 febbraio, le due concorrenti si sono affrontate senza esclusione di colpi, rendendo evidente quanto il loro rapporto sia ormai compromesso.

Accuse pesanti e insinuazioni sul rapporto di Zeudi

Le discussioni si sono fatte sempre più accese nel corso della settimana, culminando con pesanti insinuazioni da parte di Helena, che ha messo in dubbio l’orientamento sessuale di Zeudi, sostenendo che l’ex Miss Italia fosse confusa e che, in realtà, non fosse attratta dalle donne.

Il sospetto di una strategia per restare in gioco

Come se non bastasse, la modella brasiliana ha anche avanzato l’ipotesi che Zeudi e sua madre abbiano orchestrato una strategia per rimanere il più a lungo possibile nel reality, inscenando dinamiche studiate a tavolino. Queste dichiarazioni hanno scatenato la furia di Zeudi, che si è sentita profondamente offesa dalle parole dell’ex amica. Tuttavia, Helena ha vissuto a sua volta un momento difficile quando Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui venivano mostrate le reazioni degli altri inquilini della Casa, Zeudi compresa, alla sua mancata elezione come finalista.

Il pubblico si schiera: Jessica sorprende tutti

Il pubblico, da casa, ha seguito attentamente ogni dettaglio e, nella settimana precedente, aveva espresso il proprio verdetto premiando Jessica a sorpresa, che ha battuto Helena nonostante fosse considerata una delle concorrenti più forti. Ma è stata Zeudi a finire sotto i riflettori per alcune affermazioni fatte in un momento apparentemente lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

gf zeudi cattiveria helena 1

Zeudi smascherata durante la pubblicità

Durante una pausa pubblicitaria, infatti, si è lasciata andare a commenti su Helena parlando con Chiara. Alcuni telespettatori, però, hanno notato la conversazione e l’hanno riportata sui social, dando il via a un acceso dibattito.

Le reazioni del web contro Zeudi

Le parole incriminate di Zeudi, “Deve cavalcare l’onda per farsi notare. Fondamentalmente ha cavalcato l’onda…”, hanno suscitato numerose reazioni tra gli utenti, che si sono riversati online per commentare il suo atteggiamento. In tanti l’hanno accusata di essere falsa e opportunista, sottolineando una presunta contraddizione nel suo comportamento. Alcuni commenti apparsi sui social recitavano: “Ma vi rendete conto? Dice che Helena cavalca l’onda, e loro invece cosa fanno? Parole piene di cattiveria!”, oppure “Zeudi vuole imitare Helena, vuole essere come lei ma alla fine prende in giro tutti!”.

Una rivalità destinata a continuare

La rivalità tra le due, quindi, sembra essere destinata a non trovare una risoluzione pacifica, alimentando ancora di più il gossip attorno a questa edizione del Grande Fratello. Resta da vedere come evolverà la situazione e se il pubblico continuerà a schierarsi apertamente in difesa di una o dell’altra concorrente.

Lascia un commento