Cecilia Capriotti si è sposata: nozze da favola con Gianluca Mobilia alle Isole Eolie

Cecilia Capriotti si è sposata: nozze da favola con Gianluca Mobilia alle Isole Eolie
Screenshot

Si sono detti “sì” nella splendida cornice dell’isola di Panarea, proprio dove anni fa è sbocciato il loro amore: Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono sposati il 5 luglio alle ore 18, circondati dall’affetto dei loro cari e sotto un cielo che ha fatto da perfetta cornice a una giornata indimenticabile.

Un matrimonio tra amore, emozione e un luogo simbolico

La cerimonia, celebrata sull’isola delle Eolie che ha fatto da sfondo alla loro prima conoscenza, ha avuto un’atmosfera raccolta e al tempo stesso piena di gioia. Cecilia, 48 anni, è arrivata visibilmente emozionata con un raffinato abito bianco e un lungo velo, accolta dallo sguardo innamorato di Gianluca e dall’applauso degli invitati.

All’uscita dalla chiesa, dopo lo scambio delle promesse, i due novelli sposi si sono lasciati andare a baci intensi, tra piogge di riso e applausi entusiasti. Una scena da film che ha emozionato tutti i presenti.

Una proposta inattesa e una bambina come cupido

La coppia ha una figlia, Maria Isabelle, nata nell’ottobre del 2016, e proprio lei è stata l’elemento determinante per convincere Gianluca Mobilia a compiere il grande passo. La proposta era arrivata in modo inaspettato ma romantico durante un matrimonio l’estate scorsa: un gesto che ha colto di sorpresa Cecilia, che sognava quel momento da tempo.

“Ormai ero disillusa, il matrimonio è sempre stato il mio sogno, ma pensavo non sarebbe mai accaduto. Non sono mai stata sposata, nemmeno lui”, ha dichiarato l’attrice e showgirl con una punta di ironia. “Ora anch’io avrò il mio abito bianco, senza capelli bianchi!” ha aggiunto sorridendo.

Screenshot

Tra gli invitati anche volti noti

La cerimonia ha visto la presenza di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui Matilde Brandi, Veronica Maya e Fabiola Sciabarrasi, ex moglie di Pino Daniele. Un parterre discreto ma affettuoso per una giornata che rimarrà impressa nei ricordi degli sposi e dei loro ospiti.

Chi è Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti, nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976, è una figura eclettica del panorama televisivo e cinematografico italiano. La sua carriera ha avuto una svolta nel 2000 quando si è classificata quarta a Miss Italia, trampolino che l’ha portata alla ribalta. Da lì in poi ha collezionato esperienze come valletta in “Dribbling” su Rai 2, inviata per “La vita in diretta”, attrice nel film “No Problem” di Vincenzo Salemme e concorrente in diversi reality show, tra cui “Ballando con le stelle”, “L’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello VIP”.

Nota anche per la sua vita sentimentale, è stata legata in passato ad Andrea Perone, imprenditore ed ex marito di Sabrina Ferilli. Dopo quella relazione durata oltre quattro anni, ha trovato la serenità accanto a Gianluca Mobilia, con cui ha costruito una famiglia e, da oggi, anche un matrimonio.

Un giorno da ricordare

Il matrimonio tra Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia non è stato soltanto una festa d’amore, ma anche una celebrazione della famiglia, della fedeltà ai sentimenti e della scelta di condividere il futuro. E quale luogo migliore di Panarea, dove tutto è iniziato, per suggellare il loro legame?

Un “sì” romantico, autentico e pieno di significato, destinato a fare storia tra le unioni più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...