Cecchi Paone è una persona orrenda: tutti lo pensano, Marina La Rossa torna a parlare del reality show

Marina La Rossa, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e una delle prime concorrenti del Grande Fratello, si è scagliata contro il giornalista Alessandro Cecchi Paone sui social media.

Dopo aver espresso una serie di commenti critici sui naufraghi su Twitter, l’ex gieffina ha scritto un post su Instagram esortando gli utenti a “cambiare prospettiva”.

 E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete). L’isola è un programma che amo, non potrei non guardarlo, non è solo un realty di intrattenimento, è un viaggio analitico e l’attesa di quel punto in cui la mente cede è il momento per me più interessante. Studiare le persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, le fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso ‘lavoro da divano’ che mi piace molto fare.”

L’ex naufraga continua:Ritengo che Paone sia una persona orribile. Tuttavia, a differenza di molte persone, esprimo pubblicamente la mia opinione sulla questione”. Nathalie bellissima e magrissima.. perché è vero, lì non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta (non a caso ironicamente dicevo di essere una figa pazzesca) ma lo rifarei 100 volte e ho fatto la battuta sulle protesi non perché sia da criticare (ognuno col suo corpo fa ciò che vuole e anzi viva la chirurgia) ma perché il seno, adesso che è così magra, si nota molto più di prima e anche questo lo pensate anche voi, io l’ho solo detto”.

Infine, un pensiero su Gian Maria Sainato. “Devo ammettere che non conosco Gianmaria, ma ha dei capelli bellissimi, un sorriso fantastico e denti perfetti. È bianco come la neve e la sua pelle sembra sbiancata”.

Insomma, La Rosa ha voluto sottolineare che i suoi tweet al centro delle polemiche esprimevano semplicemente un’opinione comune a tanti, ma che nessuno aveva il coraggio di esprimere, tranne lei.

 E con la schiettezza che la contraddistingue ha concluso: “Nel frattempo God bless Fiore Argento. E viva l’ironia, perché se non ce l’avete, allora siete spacciati.”