Caterina Balivo chiede scusa a Maria Giovanna Elmi dopo lo scontro in diretta

Caterina Balivo chiede scusa a Maria Giovanna Elmi dopo lo scontro in diretta

Durante una recente puntata de La volta buona, Caterina Balivo ha affrontato un momento di tensione con Maria Giovanna Elmi, ospite in studio.

La conduttrice ha chiesto spiegazioni sull’annullamento del primo matrimonio della Elmi, suscitando disagio. La risposta dell’ex annunciatrice Rai è stata chiara: “Sono cose molto personali, no?” Ma la Balivo ha insistito, sostenendo che l’intervista fosse stata richiesta proprio per affrontare quel tema.

Elmi ha risposto di essere stata invitata per parlare delle spiagge di Miami, ma la conduttrice ha chiuso bruscamente: “A noi di Miami non interessa, abbiamo già le nostre spiagge italiane.” Il tono secco ha generato una pioggia di critiche sui social.

Le scuse in diretta: “C’è stato un fraintendimento”

Nella puntata successiva, con la Elmi nuovamente presente, Balivo ha chiesto scusa pubblicamente, ammettendo l’errore e abbracciando l’ospite:

“L’ultima volta non sono stata carina… c’è stato un malinteso. Quando si sbaglia, bisogna chiedere scusa.”

Le scuse sono state accolte con serenità da Maria Giovanna Elmi, chiudendo così la vicenda.

Elena Santarelli difende la conduttrice

Anche Elena Santarelli, presente in studio, ha voluto difendere la collega: “Chi ha dubitato di te ha sbagliato. Sei una persona di cuore e intelligente.”

Balivo risponde alle critiche di Aldo Grasso

Caterina Balivo ha poi commentato le critiche del giornalista Aldo Grasso su Il Corriere della Sera, specificando che non era stata informata dei cambi nel piano editoriale dell’intervista: “Se lo avessi saputo, avrei gestito tutto diversamente.”

La vicenda si è chiusa con un nuovo abbraccio in diretta tra le due, che ha sancito la pace e dato un esempio di maturità televisiva.

Continua a leggere su Quilink.it

Potrebbero interessarti anche...