Branko, oroscopo settimana dal 17 al 23 luglio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

L’Ariete è un segno associato alla passione e al vigore, quindi non sorprende che i nati sotto questo segno siano fortunati in amore durante i mesi estivi. Se esitate troppo o agite con cautela, potreste perdere preziose opportunità. Ma se non puntate abbastanza in alto e cercate di ottenere ciò che è realistico piuttosto che il massimo successo possibile, il fallimento sarà la vostra unica ricompensa.

Toro

I dubbi e le paure assalgono i nati in Toro. Avete un forte bisogno di rimettervi in carreggiata, ma non siete più sicuri di quale sia la strada da percorrere o se addirittura esista. Prendetevi un momento per riconsiderare le motivazioni iniziali che vi hanno spinto a prendere questa decisione. Forse non vi sembrano più valide, oppure ribadirle può aiutarvi a trovare il coraggio necessario per andare avanti.

Gemelli

I nati nei Gemelli sono naturalmente romantici e amano le prime fasi di una relazione, quando il nuovo amore è fresco ed eccitante. Avete già ricevuto molto, ma il desiderio di dare non vi viene naturale. Cercate di non lasciare che le vostre paure vi impediscano di contribuire nel modo più completo e onesto possibile: così facendo, tutti noi ci sentiremo benvenuti.

Cancro

La soluzione è proprio davanti ai nati nel Cancro. Tra lavoro, impegni e compiti vari, in questo periodo potreste sentirvi un po’ vuoti, ma solo perché la vostra attenzione non è concentrata su ciò che conta davvero: le relazioni con gli altri. Desiderate un confidente, una persona con la quale condividere parti di voi stessi che spesso rimangono private. Questa persona è più vicina di quanto pensiate: potrebbe essere qualcuno della vostra famiglia o del vostro gruppo di amici.