Bianca Censori choc a New York: sfila per strada con un bikini fatto di caramelle

La stampa americana più sensazionalista ha soprannominato Bianca Censori come la “Candy Girl” di Kanye West. Le sue apparizioni pubbliche, sempre sopra le righe, sembrano ormai studiate per alimentare il clamore mediatico attorno alla coppia.
Negli ultimi giorni, la modella è tornata a far parlare di sé dopo essere stata immortalata per le strade di Brooklyn con un look decisamente insolito: un bikini interamente composto da caramelle, perfetto per attirare l’attenzione.
Look sopra le righe: da body effetto nudo a stivali pelosi
Non è la prima volta che Bianca fa notizia per i suoi outfit audaci. Solo pochi giorni prima, era stata fotografata mentre usciva per un trattamento estetico indossando un body color carne, talmente aderente da sembrare una seconda pelle, abbinato a stivali bianchi in pelo che hanno reso l’intero look ancora più eccentrico.
Il commento (poi rimosso) di 50 Cent
Le immagini della passeggiata in bikini sono diventate immediatamente virali sui social, alimentando il dibattito. Tra le voci famose intervenute c’è stata anche quella del rapper 50 Cent, che inizialmente ha scritto: “Guardate la sua mogliettina che va in giro nuda”. Poco dopo, però, ha rivisto la sua posizione: “In fondo sembra una scelta sua. E comunque oggi faceva caldo”. Il post è stato poi cancellato.
Bianca Censori è controllata da Kanye West?
Il comportamento di Bianca ha acceso, ancora una volta, le discussioni sull’influenza che Kanye West avrebbe sulla moglie. Non mancano coloro che sostengono che la Censori sia manipolata o indotta a vestirsi in modo provocante.
In passato, alcuni esperti di comunicazione non verbale avevano però escluso questa ipotesi, sottolineando come la modella appaia consapevole e perfettamente in controllo della propria immagine.
Le polemiche dopo i Grammy e le critiche all’artista

Il caso più clamoroso resta quello del red carpet dei Grammy Awards, dove Bianca si era presentata praticamente senza abiti, suscitando indignazione e forti critiche. Ex partner di Kanye avevano accusato il rapper di trattare le donne come meri accessori e diversi psicologi avevano espresso preoccupazione per la situazione della Censori.
La questione resta aperta e divide l’opinione pubblica: da un lato chi parla di libertà personale, dall’altro chi teme ci sia una forma di controllo psicologico. In ogni caso, è evidente che la coppia sappia come attirare l’attenzione. Se l’obiettivo era far parlare di sé, ci sono riusciti ancora una volta.